Isola dei Famosi, Alvin smentisce la sua partecipazione: ecco chi potrebbe essere il nuovo inviato
22 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Chi sperava di rivedere a L’Isola dei Famosi la coppia composta da Ilary Blasi e Alvin (già consolidata durante il programma estivo EuroGames) si sbaglia di grosso, perché lo storico inviato del reality di Canale 5 ha deciso di non accettare l’offerta e voltare definitivamente pagina.
Dopo essere stato l’inviato in Honduras per ben tre edizioni Mediaset su cinque (gli altri due anni lo hanno fatto Stefano Bettarini e Stefano De Martino), ora ha deciso di dare un taglio netto al passato, come scritto su Instagram.
“Mi chiedete spesso notizie sull’Isola dei Famosi, eccole: gli anni in cui ho scelto di partecipare all’Isola, sono stati anni di grandi esperienze, non tutte belle e facili, ma che mi hanno fatto crescere molto. Sapere che avete gradito la mia presenza, laggiù in Honduras, è una grande soddisfazione, il telespettatore è il giudice finale, quindi: Missione Compiuta. Per come sono fatto e per garantire a me stesso il continuo entusiasmo che mi contraddistingue, è arrivato però il momento di fare altre esperienze che mi gratifichino. Ciao a tutti e a presto. 3….2…1…LIBEROOOO!”
Gli autori dopo il NO di Alvin hanno quindi chiesto a Giulio Berruti (che ha rifiutato a causa di altri lavori) e ad Aurora Ramazzotti che al momento sembrerebbe essere la più accreditata al ruolo. Circa un mese fa, infatti, Parpiglia aveva scritto su Giornalettismo:
“Il ruolo di inviato dovrebbe andare, diritto diritto, in direzione verso Alvin (che ha già occupato questo ruolo) o a sorpresa, come rivela Giornalettismo, potrebbe essere il turno, se Alvin dovesse rifiutare, di Aurora Ramazzotti”.
Ed ora con Alvin fuori dai giochi gli occhi sono tutti puntati sulla Ramazzotti.
Isola dei Famosi, la seconda inviata donna
Qualora il nome di Aurora Ramazzotti dovesse venir confermato sarebbe la seconda inviata donna de L’Isola dei Famosi, ma la prima a partecipare ad una conduzione tutta al femminile. Nel 2012, infatti, il ruolo venne affidato a Vladimir Luxuria (con Nicola Savino conduttore in studio).
Visualizza questo post su Instagram