Isola dei Famosi 2021, da Andrea Cerioli a Nicola Vivarelli: tutti i nomi in lizza
Se L'Isola dei Famosi si farà, potrebbe sbarcare anche Andrea Cerioli.
22 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Se (e sottolineo SE) L’Isola dei Famosi vedrà luce, Covid permettendo, fra i naufraghi potrebbe sbarcare (forse in Honduras o forse alle Canarie) anche Andrea Cerioli, due volte tronista di Uomini e Donne, tentatore a Temptation Island ed anche ex gieffino di Alessia Marcuzzi. Insomma, un curriculum televisivo targato Mediaset di tutto rispetto.
A svelare il suo nome è stato il settimanale Nuovo che ha sottolineato come ci sia solo una trattativa ed è ancora in alto mare (giusto per restare in tema isolano) la creazione del cast.
Isola dei Famosi 2021, i papabili naufraghi
Oltre Andrea Cerioli alla corte di Ilary Blasi potrebbero sbarcare anche gli ex fidanzati di Gemma Galgani: il grande amore Giorgio Manetti ed il toyboy Nicola Vivarelli, così come le ex troniste Giovanna Abate e Angela Nasti. Quest’ultima andrebbe così a ripercorrere le orme della sorella, Chiara, che ha resistito a L’Isola dei Famosi giusto 24 ore prima di ritirarsi per la forte mancanza del fidanzato (!).
A loro potrebbero aggiungersi Asia Argento e l’ex annunciatrice Alessandra Canale, come lo speaker radiofonico Marco Baldini e l’ex fidanzato di Pamela Prati, Luigi Oliva.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram