Isola dei Famosi, Andrea Cerioli si scaglia contro Brando: “Non mi prendi in giro”

Categorie: Tv

Sarà l’effetto della nomination inaspettata o che è un diesel, ma Andrea Cerioli ha finalmente tirato fuori il carattere a L’Isola dei Famosi. Lunedì notte l’ex tronista è sbottato contro Roberto Ciufoli, colpevole di averlo nominato senza una solida motivazione. Ieri invece è scoppiata una discussione per colpa di una ciabatta. I naufraghi dell’Isola infatti usano le infradito come presine e nella notte tra martedì e mercoledì Cerioli ne ha buttata una nel fuoco per sbaglio. Andrea pare abbia avvisato subito Brando Giorgi di questo inconveniente, eppure l’attore la mattina appena ha visto le telecamere sembra abbia finto di non ricordare le parole del compagno di avventura.



“Arrivo lì in spiaggia e come sempre c’è Brando che appena vede le telecamere si sveglia. Mi ha detto ‘Ma stanotte ti è per caso volata una ciabatta nel fuoco?’. Lo sapeva che mi era volata una ciabatta dentro al fuoco, succede. […] Brando tu c’eri! Mi è scivolata dentro e tu lo sapevi dai. Ma sai che sei uno furbo tu. Vabbè basta siamo partiti male mi sa. Non è che mi aggredisci, ma fai il parac***. Mi dà fastidio questo tuo atteggiamento. […] E allora è un bas***do, allora lo è. Non mi faccio prendere in giro e quindi se loro fanno gli st***zi, lo faccio anche io.

Brando davanti alle telecamere fingeva ‘Andre per caso ti sono cadute le presine nel fuoco stanotte?’ Io gli avevo già detto che aveva preso fuoco la presina. Le persone si stanno rivelando per quello che sono, meglio così”.



Poco importa se per futili motivi, l’importante è che gli animi inizino a scaldarsi perché altrimenti…

Isola dei famosi: Andrea Cerioli sbotta contro Brando Giorgi.

PH: Isola dei Famosi Mediaset Play.