Andrea Cerioli sbotta a L’Isola dei Famosi: “Non sono adatto a fare questo programma”

02 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

andrea cerioli isola dei famosi

Andrea Cerioli durante la puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi ha rischiato di ritirarsi, dopo aver parlato con la fidanzata Arianna Cirrincione che lo aveva spronato a divertirsi di più.

Arrivato in zona nomination, Andrea ha chiesto la parola ed Ilary lo ha ascoltato:

“Ho fatto dei reality e penso di essere la persona più lontana dall’essere una persona triste e non giocosa, io con i ragazzi qua rido e scherzo con tutti, quindi penso che non mi abbia nominato nessuno. Rido e scherzo con tutti, ho una parola carina con tutti, semplicemente non aspetto la telecamera e non cerco di creare a tutti i costi delle dinamiche. Ci sono due telecamere in spiaggia e sono impegnate a riprendere chi fa cose. Nel momento in cui piango vengo inquadrato perché è una cosa plateale, nel momento in cui faccio una carezza probabilmente no”.

L’ex tronista ha poi aggiunto:

“Conosco benissimo Arianna e se lei mi dice che sto facendo la figura del morto e credimi Ilary, che io qua faccio tutt’altro che il morto, e lei mi dice così allora probabilmente non sono adatto a fare questo reality. Non c’è una diretta 24 ore su 24. Penso di aver fatto il cretino h24 con tutti qua, se di me in Italia arrivano solo due clip dove piango, forse questo non è il reality fatto per me. Forse dovevo dar ragione a quelle persone che mi dicevano che non era il reality fatto apposta per me. Il mio problema è che non riuscirò mai ad aspettare la telecamera per parlar male di qualcuno, se voglio fare una carezza a qualcuno gliela faccio senza aspettare la telecamera, qua ci sono solo due telecamere, non abbiamo il microfono o le telecamere puntate”.

Andrea Cerioli, lo scambio di opinioni con Tommaso Zorzi

A questo punto anche Tommaso Zorzi è intervenuto ricordandogli che è un reality show:

“Pensa anche alle telecamere, sei in televisione e fa parte del gioco, non è un reato aspettare le telecamere, è un reality, se no ti fai una vacanza su un’isola”.

Ma Andrea Cerioli non ha demorso ed ha continuato sulla sua strada:

“Tommaso sono scelte, io non riesco ad essere plateale, non fa per me. Non sto dicendo che è sbagliato il format perché il format è bellissimo, sono io che non sono adatto a questo tipo di format”.

Andrea Cerioli nei daytime e durante le prime serate effettivamente passa un po’ in secondo piano e lo abbiamo visto solo nei suoi momenti di pianto e di tristezza. Lui dice di esser stato tutt’altro sull’isola, ma noi non lo abbiamo visto.

In questi giorni cambierà idea o lunedì annuncerà il ritiro?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!