Isobel e Wax: le prime parole dopo la ‘sconfitta’ ad Amici

Categorie: Tv

Isobel e Wax ieri sera durante la finale di Amici ci hanno offerto uno show a tutto tondo (la ballerina è tornata a casa con moltissimi contratti e se li merita tutti), ma purtroppo per loro il televoto li ha fatti perdere contro Mattia e Angelina.



Intervistati a caldo da Witty, Isobel e Wax si sono dichiarati ugualmente felici e grati.

“Sono molto contenta per come ho ballato. Se c’è una cosa che ho imparato qui ad Amici è che posso essere fiera di me stessa” – ha esordito Isobel – “E stasera sono molto fiera di me stessa. Ho imparato che Amici esiste quando avevo 15 anni e da quel momento era il mio sogno come ho detto un sacco di volte e però è la verità! Voglio dire a me stessa ‘mai smettere di credere ai tuoi sogni e mai permettere a una persona di dire che non è possibile. Tutto è possibile in questo mondo!’.



L’ho detto forse cento volte però non mi aspettavo di essere qui in Italia, vivendo il mio sogno con gli amici. Non ci credo che siamo arrivati alla fine, però sinceramente spero che questo sia solo l’inizio. Ringrazio tutti voi per aver vissuto questa esperienza. Non potrei essere più felice. Secondo me un pezzo del mio cuore sarà sempre qui perché Amici rappresenta tutto per me. Il mio passato ma anche il mio futuro”.

Isobel e Wax, le parole di lui: “Fuori faccio il panico”

Anche Wax, dopo aver perso contro Angelina, ha detto la sua.



“È finita, mi sono girato e ho detto è finita perché doveva finire prima o poi. Sono qua da settembre, c’è una data di scadenza anche qua. Sono veramente contento perché sono entrato con una testa e sono uscito sempre con la mia testa, ma migliorato al 100%. Devo ringraziare un sacco di persone, tutte quelle che lavorano dietro e che ho incontrato qua. Sono riuscito a costruire delle amicizie molto vere e ora è finita nel modo penso più bello che poteva succedere. Ho cantato e ho dato su 100, 1000 ve lo assicuro, perché mi sentivo matto. Hai presente quando ti senti matto? Non lo so non capivo niente, parlavano solo le emozioni, anche con il corpo”.

E ancora:

“Al Wax di settembre direi, rimani là e fai fare a me il lavoro. […] Quando torno a casa prendo le mie mani, le metto dietro la schiena di mia mamma così da abbracciarla forte forte, che deve capire quanto le voglio bene, quanto la amo e poi faccio un aperitivo. Ho vinto, sappiatelo, fuori faccio il panico”.

Nel bene o nel male ma sono sicuro che sentiremo ancora parlare di Isobel e Wax.