Isobel: “Ho passato un periodo bruttissimo della mia vita”, la reazione di Maria

30 Mar 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Isobel Kinnear Amici

Isobel Kinnear ieri pomeriggio durante il quotidiano di Amici si è lasciata andare ad una confessione personale che ha toccato anche Maria De Filippi che è rimasta spiazzata da cotanta sincerità.

Chiamata dalla conduttrice a commentare il guanto di sfida che le ha lanciato Emanuel Lo in merito ad una coreografia ’emozionale’, la ballerina australiana ha parlato un po’ di sé.

 

“Sono entusiasta e curiosa di fare questa coreografia emozionale perché ho sempre sperato di farne una nel corso del pomeridiano. A che anni ho iniziato a ballare? Tre/quattro anni”.

A domanda diretta “dov’è che sei fragile, hai delle fragilità?”, Isobel Kinnear ha risposto:

“Sì sono stata fragile per un periodo di tre anni, quando avevo 14-15-16 anni. E’ stato un periodo difficile: il primo anno alla mia migliore amica le è stata diagnosticata la leucemia, poi l’anno dopo ho perso la mia nonna che era molto vicino a me. Si chiamava come me. Poi dopo ho perso anche mia zia e non me l’aspettavo, era molto giovane”

Isobel Kinnear, Maria De Filippi: “Mi dispiace, non volevo toccare dei tasti..”

La stessa Maria De Filippi – che a quanto pare non si aspettava questo racconto – si è detta dispiaciuta: “Isobel mi dispiace, io non volevo toccare dei tasti…“.

Se la categoria danza non la vince Isobel Kinnear io mi incateno fuori gli studi di Amici per protesta. Lei è proprio un altro livello rispetto a tutti gli altri ballerini, sorry not sorry.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!