Isabella e Manuel svelano un retroscena della loro storia, Silvia: “Nessuno vi giudica, avete fatto quello che sentivate”

30 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Isabella e Manuel a Verissimo

Isabella e Manuel di Temptation Island oggi sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. I due sono stati all’interno del reality dei sentimenti solo un paio di giorni e il loro falò di confronto è avvenuto dopo sola una puntata. Nonostante qualche incomprensione da lì sono usciti insieme e stanno tutt’ora insieme.

Sogno di stare insieme al mio amore per sempre e di essere felice sempre“, le parole di Isabella, prima di raccontare un fatto personale della loro relazione. Stando a quanto ci hanno fatto capire, Isabella e Manuel hanno volontariamente interrotto una gravidanza poco tempo dopo essersi messi insieme.

Abbiamo vissuto un momento difficile, se io non mi sono mai sentito all’altezza è perché non sono riuscito a darle questa gioia. Mi ritrovo a non essere sicuro di me stesso perché mi sono sentito in colpa“, ha dichiarato lui. “Non c’è da sentirsi in colpa“, la replica di lei, “Io mi ero appena laureata, non lavoravo, lui non lavorava e non era proprio il momento giusto. Abbiamo fatto una scelta consapevole, l’unica che in quel momento si potesse fare. Prima di allora avevamo una relazione spensierata non pensavamo al futuro. Questa cosa ci ha messo di fronte alla realtà della vita, ovvero che senza basi certe cose non si possono fare”.

Isabella e Manuel svelano un retroscena della loro storia, Silvia: “Nessuno vi giudica, avete fatto quello che sentivate”

Silvia Toffanin, che ha capito senza fare ulteriori domande, ha così provato a tranquillizzarli: “La vita è lunga, la vita è vostra e nessuno vi giudica. Avete fatto quello che vi sentivate ed è giusto così. Grazie per avercelo detto è una cosa privata“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!