Tv

Irina Shayk, Pilar Fogliati e Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2026

Fabiano Minacci 10/02/2026

article-post

Al prossimo Festival di Sanremo non ci saranno solo co-conduttori uomini al fianco di Carlo Conti e Laura Pausini, ma ci saranno anche delle donne. A quanto pare, proprio come successo per gli uomini, anche le donne saranno una a serata andando così a comporre sul palco un quartetto composto da Conti, Pausini, co-co uomo e co-co donna. A fare i primi nomi di queste ultime è stato Tv Sorrisi & Canzoni che ha anticipato senza remore la presenza di Pilar Fogliati e di Irina Shayk rispettivamente per le serate di mercoledì e giovedì.

Chi saranno le altre? Nel corso dei mesi si è parlato di Brenda Lodigiani, Andrea Delogu, Francesca Fialdini, Barbara d’Urso, ma anche Clara e Loredana Bertè. Quest’ultima pare abbia già prenotato una camera a Sanremo nei giorni del Festival, parole di Santo Pirrotta.

Irina Shayk, Pilar Fogliati e Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2026

Irina Shayk è una top model di fama mondiale conosciuta anche per le sue relazioni d’amore con Cristiano Ronaldo e Bradley Cooper; Pilar Fogliati, invece, è un’attrice che è stata diretta fra i tanti da Genovese, Veronesi e Brizzi. Attualmente è in onda su Rai1 con la serie Cuori. A loro si aggiunge anche Tiziano Ferro in qualità di super ospite della prima puntata. Un nome che è stato annunciato nientemeno che dallo stesso Carlo Conti: “Il super ospite della prima serata è Tiziano Ferro, sono felice che abbia accettato il mio invito“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irina shayk (@irinashayk)

I co-conduttori uomini di Carlo Conti sono invece Can Yaman alla prima, Achille Lauro alla seconda, Nino Frassica alla terza, Lillo alla quarta e -pare- Gianluca Gazzoli alla quinta.

Il nome di Nino Frassica (scelto all’ultimo dopo il ritiro di Andrea Pucci) è stato fatto da Giuseppe Candela sull’ultimo numero di Chi. Per l’attore si tratta del secondo anno consecutivo da co-conduttore al Festival di Sanremo: era stato chiamato da Carlo Conti anche lo scorso anno, nella seconda serata, insieme a Bianca Balti e Cristiano Malgioglio.

Potrebbe interessarti anche