Viral

“Io abito qua sono 26 anni e non sono neanche io razzista”: Sabrina presenta la fidanzata sui social

Fabiano Minacci 02/08/2025

article-post

Era il 2014 quando un giornalista di FanPage andò a Castel Volturno con la propria troupe per fare un servizio sui migranti che a quanto pare stavano creando dei disagi ai cittadini. Uno spezzone di quel servizio è tutt’ora virale sui social nonostante sia passato oltre un decennio. La protagonista è una donna nera, tale Sabrina, che in perfetto dialetto casertano si è lamentata degli africani arrivati in Italia che si sarebbero comportati – a suo dire – come degli animali. Questo è stato il suo sfogo: “Io abito qua sono 26 anni e non sono neanche io razzista però, dico io: se noi andiamo al Paese loro io non penso che noi ci comportiamo come si comportano loro perché come fanno loro hanno fatt padrone iesc for, sono animali, chest’è u termine giusto, perché se io c’ho vac a dicr a loro dicen no e si piglin’ collera. Questo è“.

Il video, ora creato anche con l’AI – che potete vedere qua sotto – è traducibile così: “Io abito qui da 26 anni e non sono razzista nemmeno io, però, dico: se noi andassimo nel loro Paese, non credo che ci comporteremmo come si comportano loro. Perché, per come si comportano, fanno i padroni in casa degli altri. Sono degli animali – questo è il termine giusto. Perché se vado a dire qualcosa a loro, mi rispondono di no e si arrabbiano. E questo è.”

All’epoca 26enne, Sabrina — durante un’altra intervista rilasciata in quel periodo in cui criticava il comportamento dei migranti — raccontò di essere stata adottata da una famiglia casertana. Su TikTok, grazie a quell’audio, è diventata un’icona virale, ma probabilmente in pochi sanno che è anche apertamente lesbica e ha condiviso numerose foto con la sua fidanzata sui social. Quest’ultima in una storia le ha scritto: “Te lo prometto amore mio, non scappo e mi prenderò cura di te sempre. Queste sono le mie promesse“.



@perrellantonio Sei tutto #campania#castelvolturno#italia#italy#immigrati#signora#napoli#naples#trash#trashitaliano ♬ suono originale – Antonio Perrella

Potrebbe interessarti anche