Gossip

L’inviato a Chiara Ferragni: “I bodyguard mi hanno messo le mani addosso”, la risposta

Fabiano Minacci 22/05/2025

article-post

Michel Dessì, inviato di Pomeriggio 5 che da due anni segue il caso Ferragnez, oggi si è recato a Roma per un evento contro la violenza sulle donne e l’omotransfobia, al quale ha partecipato anche Chiara Ferragni, con l’intento di rivolgerle alcune domande.

A quanto pare però le cose sarebbero un po’ degenerate quando, al termine dell’evento, Michel Dessì l’ha raggiunta nel backstage. Nel video – pubblicato da Milano Today – si vede l’inviato esordire con “Madonna Chiara, mi sembra un po’ esagerato, lo posso dire? Ho fatto solo una domanda“, per poi aggiungere: “Ieri hai detto ‘sono libera di occuparmi di nuovi progetti, quali sono questi progetti?“. Cosa sia stato “esagerato” secondo l’inviato però non è dato saperlo, dato che non esistono immagini dei momenti precedenti. Ad ogni modo lei ha così risposto in maniera tranquilla: “Sì, sono molto contenta, ma le novità belle che arriveranno nei prossimi mesi le comunicherò io tramite i miei social, è per questo motivo che non faccio interviste, perché certe cose non le posso dire, di certe cose non ne posso parlare e quando potrò parlarne e sarò libera di parlarne, lo farò io. Quindi saprete tutti quanti le cose, non vi preoccupate”.

A domanda diretta dell’inviato “Pace fatta col Codacons?“, Chiara ha risposto: “Pace fatta col Codacons e siamo contenti di parlare di questo argomento che è molto importante, che è la violenza sulle donne“, aggiungendo in un secondo momento: “Seguire venti persone quando stiamo parlando di un argomento delicato non è professionale. Stiamo parlando di questo argomento (la violenza sulle donne, ndr), non è professionale. Punto. Tu lo sai come sono gentile e lo sai come rispondo sempre, però se mi segui mentre stiamo parlando dobbiamo dare delle risposte su un preciso argomento.. Non è professionale, punto. Io voglio essere qua, sono qua professionale. Io vi rispetto tantissimo“.

L’inviato di Pomeriggio 5 a Chiara Ferragni: “Molti dicono che sei qui per ripulirti l’immagine”

Michel Dessì, probabilmente punto da quel ‘non è professionale’ ripetuto più volte da Ferragni, ha replicato: “Non faccia come Federico (Fedez, dr) che insegna ai giornalisti come fare il mestiere“. “Non insegno niente a nessuno, ma a parte le cose a cui non potevo rispondere, ho risposto. Ma anche se stai qua con il microfono, non risponderò ad altro, è inutile che mi seguite“. Solo a questo punto l’inviato dichiara che i bodyguard “Mi hanno messo le mani addosso“.  “Non sono i miei bodyguard, solo lui è il mio bodyguard” – ha precisato Chiara indicando un uomo al suo fianco – “Non dica cose che non sono vere per favore, le persone che lavorano per me mai si permetterebbero di fare una cosa del genere“. A questo punto lui ha insistito: “Molti dicono che lei oggi è qui per ripulirsi l’immagine, cosa risponde?“. “Io non ho bisogno di ripulirmi l’immagine, i miei fatti parleranno per me. Sempre. Le cose in cui credo sono note a tutti e continuerò a battermi per questo“, ha chiuso lei.

In merito a questo video ho letto già numerosi titoli contro Chiara Ferragni, ma posso dire? È stata gentilissima e fin troppo disponibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Today.it (@today.it)

Potrebbe interessarti anche