Intervista di Fedez a Belve: “Ha pianto, ecco cosa ha rivelato”

29 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

intervista di Fedez a Belve

Ieri pomeriggio Fedez ha pubblicato delle storie Instagram nelle quali ha mostrato i camerini di Belve, il rapper infatti ha registrato la sua intervista nel programma di Francesca Fagnani. A quanto pare i rumor di presunti accordi con Chiara Ferragni per non parlare della fine del loro matrimonio erano falsi, visto che sembra che il cantante di Magnifico abbia risposto a tutte le domande della conduttrice senza problemi. Stando alle anticipazioni di Adnkronos Fedez si sarebbe anche commosso arrivando a piangere quando ha spiegato i motivi della crisi con Chiara. Tra le tante cose il rapper ha rivelato che se adesso lui e Chiara pubblicano Leone e Vittoria di spalle è per un accordo che hanno raggiunto insieme e che proteggere i bambini e la loro priorità anche in questo momento davvero complicato. Per ascoltare Fedez però dovremo aspettare il 9 aprile, quando andrà in onda la seconda puntata di Belve.

Fedez in lacrime durante la sua intervista a Belve.

“Fedez in lacrime durante la registrazione della puntata di ‘Belve’. A quanto apprende l’Adnkronos, il rapper si sarebbe commosso fino alle lacrime durante l’intervista con Francesca Fagnani, registrata ieri negli studi del centro Rai Nomentano intitolato a Fabrizio Frizzi. – si legge su Adnkronos – Fedez avrebbe parlato della crisi della relazione con la moglie e dell’amore per i figli Leo e Vittoria.

Il rapper avrebbe spiegato che proteggerli è la sua priorità di questa fase e che la decisione di non mostrarne più il volto sui social sarebbe stata concordata con la moglie. Il rapper avrebbe inoltre smentito ogni illazione su suoi presunti flirt e tradimenti. L’intervista andrà in onda nella puntata del 9 aprile, in onda in prima serata su Rai2 e non, come inizialmente previsto, nella puntata d’esordio della nuova edizione di ‘Belve’ il 2 aprile, che ospiterà invece Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!