Intervento di Selvaggia Lucarelli su Cesara Buonamici: “Riscrive la storia”

24 Gen 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Intervento di Selvaggia

Nei giorni scorsi è arrivata una difesa inaspettata a Chiara Ferragni con l’intervento di Matteo Salvini sul caso del Pandoro gate. Il leader della Lega si è scagliato contro l’accanimento dei social e dei media nei confronti di Mrs Ferragnez: “È chiaro che il paese non dipende da Chiara Ferragni e credo che la politica abbia qualcosa di più serio di cui occuparsi, ma non mi piace l’accanimento. Tante volte Fedez ha polemizzato con me da un palco ma per me il problema non è Chiara Ferragni. Ci sarà un processo, ma l’accanimento e il livore di questi giorni mi lasciano veramente sconcertato. I processi si fanno nelle aule e non certo sui media. Quando uno è a terra spesso si scatena l’accanimento e non mi piace affatto. Anche perché fino a poco tempo fa lei era omaggiata da tutti e adesso fanno questo“.

L’intervento di Cesara Buonamici su Ferragni e Salvini e il commento di Selvaggia Lucarelli.

Ieri a Pomeriggio 5 Cesara Buonamici ha detto la sua sulla ‘gogna mediatica’ che sta subendo Chiara Ferragni: “Non è un caso che chi ha subito gogne mediatiche, adesso Belen Rodriguez e all’inizio anche Matteo Salvini, sviluppa una sensibilità per cui va in soccorso. E quindi credo che si parli proprio di questo. Io penso nella mia testa che l’intervento di Salvini riguardi questo. Credo che lui non l’abbia fatto per altro perché l’ha subita lui. Quando la subisci è un trauma molto forte e dici basta“.

Poche ore dopo i commenti di Cesara, Selvaggia Lucarelli su Instagram ha detto la sua: “Matteo Salvini vittima di gogne mediatiche quindi traumatizzato e sensibile. Cesara Buonamici meglio di Alessandro Barbero. Non racconta la storia, la riscrive a Pomeriggio 5“.

In effetti che Salvini sia una povera vittime di gogne social fa un po’ ridere, lui che per anni qiueste piattaforme le ha usate per sferrare attacchi di ogni tipo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!