Tv
Insinuazioni sugli abbinamenti a Ballando: “Chi ci ha messo lo zampone?”
Fabiano Minacci 19/09/2025

Chi ci ha “messo lo zampone” sugli abbinamenti della ventesima edizione di Ballando con le Stelle che debutterà a fine mese? A porsi la domanda è stato Giuseppe Candela su Dagospia dove, all’interno dell’ultimo numero di A Lume di Candela, ha fatto delle insinuazioni, ovvero che qualcuno avrebbe chiesto a Milly Carlucci di far scoppiare una coppia già abbinata, ossia quella composta da Andrea Delogu e Giovanni Pernice.
La richiesta sarebbe stata accolta da Milly Carlucci, tant’è che ora Giovanni Pernice è stato affidato a Francesca Fialdini, mentre ad Andrea Delogu è stato dato Nikita Perotti. Ma come mai è stato chiesto questo cambio di partner? Chi ha messo, cito, “lo zampone e ha tolto Pernice alla Delogu?”. Giuseppe Candela nelle sue insinuazioni non ha fatto nomi, ma ha tenuto a precisare che al momento Andrea Delogu sarebbe single, dopo la fine della sua storia d’amore con Luigi Bruno. (Francesca Fialdini, invece, è felicemente accompagnata da anni col compagno Milo Brunetti).
Insinuazioni e dubbi, chi ha tolto Giovanni Pernice da Andrea Delogu?
Queste le parole di Giuseppe Candela: “Finita la storia d’amore con Luigi Bruno, Andrea Delogu si concentra sul lavoro. Pronta a tornare alla conduzione de “La Porta Magica” e a scendere in pista a “Ballando con le Stelle” con Nikita Perotti. In realtà Delogu avrebbe dovuto ballare con Giovanni Pernice, fidanzato con Bianca Guaccero, che affiancherà Francesca Fialdini. In extremis il cambio partner, non per volontà di Delogu, nessuna manovra di Fialdini e una decisione solo “accolta” da Milly Carlucci. Ma chi ci ha messo lo zampone e ha tolto Pernice alla Delogu?“.
Gli abbinamenti
Le coppie di Ballando con le Stelle 2025 sono state annunciate e sono: Andrea Delogu e Nikita Perotti, Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca, Beppe Convertini e Veera Kinnunen, Fabio Fognini e Giada Lini, Filippo Magnini e Alessandra Tripoli, Francesca Fialdini e Giovanni Pernice, Marcella Bella e Chiquito, Martina Colombari e Luca Favilla, Nancy Brilli e Carlo Aloia, Paolo Belli e Anastasia Kuzmina, Rosa Chemical e Erica Martinelli, e la Signora Coriandoli con Simone Di Pasquale.