Inquilina del Grande Fratello rivela il suo lavoro segreto: “Sono un’autrice de L’Eredità”

02 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

inquilina

Un’inquilina del Grande Fratello nella giornata di oggi ha confessato di essere un’autrice de L’Eredità, lo storico quiz del preserale di Rai1. Un lavoro a tutti gli effetti “segreto” dato che nelle schede di presentazione dei concorrenti nessuno aveva dichiarato di svolgere quel ruolo.

Chi è l’inquilina che in realtà è un’autrice? La risposta è spiazzante ma altrettanto semplice, ovvero su colei che si basa l’intera edizione: Beatrice Luzzi.

L’attrice, parlando con Jill Cooper, ha detto: “Io vengo da una vita molto solitaria. Tu lo sai, alla fine la vita delle mamme è una vita solitaria. In più lavoro al computer otto-dieci ore al giorno. Quindi io parlo con quattro persone al giorno, generalmente, nella mia vita“. A questo punto la sportiva le ha chiesto quale fosse la sua attività principale: “Sono autrice televisiva” – ha risposto Beatrice Luzzi – “Per una trasmissione di Rai1 molto importante, L’Eredità. Quindi faccio ricerche tutti i giorni al computer, in tutte le materie dello scibile umano”.

La Luzzi è quindi (o era) un’autrice de L’Eredità, lo stesso programma che ha visto Samira Lui nei panni della Professoressa.

Ovviamente il web ha molto ironizzato sulla Luzzi autrice de L’Eredità.
L’avreste mai detto?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!