Tv
Infortunio per Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle: “Spalla, trapezio e anca”
Fabiano Minacci 15/11/2025

Barbara d’Urso si sarebbe infortunata a Ballando con le Stelle, l’ennesimo infortunio negli studi Rai del Foro Italico dopo quello di Francesca Fialdini e Giovanni Pernice. “Secondo gli ultimi rumors Barbara d’Urso si è fatta male e potrebbe non esibirsi durante la diretta di domani” – ha scritto TvBlog nella giornata di ieri – “A dare la notizia la stessa conduttrice che ha condiviso una storia social dove ha spiegato cosa è successo“.
Nel dettaglio Barbara d’Urso si sarebbe fatta male alla spalla, al trapezio e all’anca. Contrariamente a quanto trapelato ieri, però, non ha nessuna intenzione di non ballare questa sera. Anzi. “Ci siamo fatti male alla spalla, oltre che a trapezio e anca. Ma ce la faremo”. In una storia Instagram di ieri sera ha scritto: “Io e lui (Pasquale La Rocca, ndr) distrutti! E la mia spalla idem!“.

Infortunio per Barbara d’Urso, l’ultima coreografia dedicata ai figli
La scorsa settimana, prima dell’infortunio, Barbara d’Urso ha realizzato una coreografia dedicata ai figli.
Ha detto che quando le è stato chiesto di rappresentare in ballo la vera felicità ha pensato subito alla nascita dei suoi figli, perché è stato il momento più bello della sua vita. Ha poi spiegato che, dopo la separazione dal loro padre, si è ritrovata sola a crescerli e ha dovuto imparare a fare la madre senza aver avuto un modello materno. Ricorda che la sera i bambini piangevano perché sentivano la mancanza del padre, e lei si chiudeva in bagno a piangere, anche se loro non lo hanno mai saputo.
Barbara ha aggiunto che forse i figli, crescendo, non hanno vissuto bene quel periodo, e magari avrebbero preferito averla più presente anche con meno agi. Ma lei ha fatto tutto ciò che poteva e ha sempre impostato la sua vita sulla loro felicità. Ha detto di essere molto orgogliosa di loro: uno è un medico, l’altro un regista. Infine, ha confidato la paura delle madri che invecchiano: a volte aspetta una loro telefonata che non arriva, perché sono presi da mille impegni. Quando questo succede, si sente fragile, come capita a molte mamme che restano lì, in silenzio, sperando che prima o poi il telefono squilli.








