Nuovo infortunio ad Amici: “Menisco lesionato, starò a riposo forzato”

29 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Infortunio ad Amici

Non solo l’infortunio di Isobel Kinnear e la positività al Covid di due alunni di Amici di Maria, adesso è arrivata anche una notizia non piacevole su una professionista della scuola mariana. Poche ore fa Giulia Pauselli ha comunicato su Instagram di essersi fatta male e di doversi fermare per un po’. La ballerina si è lesionata il menisco.

Giulia Pauselli: “Vittima di un infortunio, ma sono cose che capitano”.

“Happy International Dance Day. Vorrei sicuramente celebrare questa giornata in maniera diversa ma mi tocca un riposo forzato! Si tratta di un infortunio e gli infortuni sono il rischio del nostro mestiere e come ci viene insegnato sin da piccoli : “the show must go on” qualsiasi cosa succeda. Ad ogni modo ho lesionato il menisco in grande stile”.

Pauselli e l’omaggio a Maria de Filippi.

Lo scorso settembre Giulia Pauselli ha spiegato come mai ha deciso di chiamare suo figlio Romeo Maria. Si tratta infatti di un omaggio alla De Filippi.

“Nostro figlio si chiama Romeo Maria. Ci piaceva l’idea che alle spalle del nome di un maschietto ci fosse un nome femminile. Come se la sensibilità di una donna potesse abbracciare il nome di un maschio. Anche se non siamo praticanti è il nome della Vergine Maria che spesso viene accostata all’immagine dei bambini.

Ma la scelta del nome Maria è nata anche dalla voglia di omaggiare la De Filippi, anche perché ha cambiato la mia vita e quella di Marcello. Poi Maria è una persona per noi molto importante. Maria ha veramente tanti significati, è un modo per dimostrare la nostra gratitudine nei suoi confronti. Se tornerò ad Amici? Si ma solo quando mi sentirò pronta, fisicamente e psicologicamente. Fisicamente non significa solo sentirsi pronti con i dati alla mano sulla bilancia. C’è un recupero fisico importante, e ovviamente il corpo deve tornare in forma in grado di poter sostenere una performance, forte per non farsi male”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!