Influencer insinua un dubbio su Selvaggia Roma

17 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip è stata un uragano e da quando è entrata la sua vita è stata scandagliata in lungo e largo e – oltre ad aver scoperto il suo vero nome e la sua vera età – oggi Mercedesz Henger ha lanciato un’altra bomba.

Secondo l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, la Roma avrebbe contattato privatamente chiunque si vociferasse entrasse nella casa più spiata d’Italia.

“Quando si vociferava che forse Lucas sarebbe entrato nella Casa, Selvaggia Roma gli ha scritto. Lui me lo disse subito e la mia prima reazione dopo ‘Chi?’ è stata ‘Che cosa ti ha scritto?’. Lui mi disse che cercava un tatuatore, e io gli dissi che secondo me ci stava provando. Lui alla fine ha risposto qualcosa ed ha chiuso il discorso ma non ci sono state più interazioni. Il succo del discorso è che questa aveva scritto anche a Lucas e non era l’unico…”.

Mercedesz, infine, si è rivolta in prima persona alla Roma:

“Sei entrata lì dentro non per fare il suo percorso ma per cercare di smerd*re gli altri. Questa qui aveva pianificato tutto, è entrata con un copione scritto che si è costruita proprio meticolosamente. E’ andata a rompere le scatole a chiunque si vociferasse sarebbe entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, cercando un’apertura per potere entrare con la scusa di rompere i coglio*i. Sei quasi una stalker che si aggrappa a qualsiasi cosa pur di entrare nella Casa! L’hanno fatta entrare solo per rompere i coglio*i, perché di sostanza… non so se è chiaro ma io credo ad Enock ed ho parlato con chi di dovere e se sono tranquilli loro”.

Un dubbio che è stato tuttavia smentito dallo stesso Enock che – proprio al Grande Fratello Vip – ha ammesso di aver iniziato lui una conversazione via Instagram con Selvaggia Roma.

VIA | BlogTivvu.com

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!