Tv
Infiltrato a Ballando rivela: “Lite importante nei camerini tra due vip”
Anthony Festa 27/11/2025

A Ballando Con le Stelle è esploso un giallo che riguarda Francesca Fialdini e i suoi infortuni. La conduttrice di Da Noi A Ruota Libera ha rivelato che due concorrenti (un mandante e un esecutore) le avrebbero chiesto le lastre delle costole, perché non credevano che fossero realmente fratturate. Per ore i fan del programma si sono chiesti chi fossero questi due vip che hanno fatto arrabbiare la Fialdini e c’ha pensato Fan Page a fare i nomi dei presunti colpevoli, un uomo e una donna e adesso anche un infiltrato ha svelato altri dettagli.
Un giornalista del settimanale Gente in incognito si è aggirato per il backstage di Ballando Con le Stelle e ha fatto sapere che Fabio Fognini avrebbe litigato con la sua amica Francesca Fialdini, proprio dopo aver messo in dubbio il suo infortunio alle costole: “Litigata importante nei camerini tra Fabio Fognini e Francesca Fialdini. Il tennista ha dichiarato che alcuni suoi amici, dopo essersi rotti le costole, non riuscivano neppure a camminare. In questo modo avrebbe messo in discussione la parola della Fialdini. La reazione della conduttrice non si è fatta attendere: ha risposto stizzita e molto arrabbiata a Fognini“.
Che sia lui il famoso esecutore che ha chiesto le lastre?
Ma questo caffeuccio bollente della Fialdini su BDU ✈️ #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/H6xQWyhZ9n
— Che aria tira❔ (@cheariatira) November 26, 2025
Un infiltrato a Ballando Con le Stelle rivela: “Fognini e d’Urso nel mirino di altri concorrenti”.
Il magazine Gente ha anche riportato presunti malumori di alcuni concorrenti eliminati di Ballando Con le Stelle, che pare stiano rosicando per l’ampio spazio riservato a Francesca Fialdini, che al momento non è in gara: “Lamentele tra i concorrenti eliminati per la presenza della Fialdini nella clip che annunciava il programma. «Perché lei sì, anche se è stata eliminata, e noi no?». Le lamentele sono state sentite distintamente“.
L’infiltrato chiacchierone ha anche riportato alcune voci, secondo le quali Fabio Fognini e Barbara d’Urso sarebbero stati accusati di avere dei privilegi rispetto agli altri: “Martina Colombari vuole vincere la gara. Nella sala delle stelle durante una delle ultime puntate, Martina ha attaccato Barbara d’Urso, rea di avere già avuto dei tesoretti e di essere privilegiata secondo alcuni. Anche Fognini si sarebbe mostrato infastidito dei privilegi concessi alla conduttrice. Parlando di privilegi, alcuni concorrenti si sarebbero lamentati della possibilità che la produzione di Ballando conceda a Fabio Fognini: portare la sua maestra, Giada Lini, a Milano per allenarsi. «A noi non è consentito andare in trasferta», avrebbero detto“.
Insomma, il clima non è proprio serenissimo, ma questo non è certo una sorpresa. Ogni anno i concorrenti iniziano l’avventura a Ballando Con le Stelle come fossero in gita, ma mano a mano che si avvicina la finale, il clima ricorda sempre di più quello degli Hunger Games.








