Incontri segreti dei Ferragnez: “Una strada per la pace”

29 Feb 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Incontri segreti per Fedez

Nessuna smentita dopo le notizie sulla rottura, Fedez e Chiara Ferragni in questi giorni con le loro dichiarazioni sembrano confermare le voci sulla fine della loro storia. Eppure il matrimonio dei Ferragnez potrebbe non essere giunto davvero al capolinea. Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha parlato di incontri segreti in tarda sera tra Fedez e Chiara e di una possibile pace.

I presunti incontri segreti dei Ferragnez: “Una strada verso la pace”.

“Chi ha lasciato Chi? Da quello che risulta a Oggi, il 18 febbraio scorso non è stato il rapper a lasciare la casa di City Life: è stata Chiara a “defenestrarlo”. A un amico ha scritto: «Sono sotto un treno». Lui è riparato a casa della madre e ora cerca un appartamento in affitto nei paraggi dei suoi bimbi.

L’inizio della fine. Da lì, il diluvio di indizi: lei mostra un anulare sinistro senza fede e cancella il marito dalla foto del profilo Instagram. Lui fugge a Miami con l’assistente Eleonora («Dovevo prendere una boccata d’aria», confida agli amici). In mezzo, la sceneggiata della cenetta romantica di San Valentino, da Cracco, immortalata da un filmino di 16 secondi. Di fatto, la coppia vive separata da qualche mese: lui dorme al piano di sotto, in una stanza attigua allo studio di registrazione, lei al piano di sopra coi bimbi.

Una pace all’orizzonte? Negli ultimi giorni, i Ferragnez si sono incontrati più volte, sempre a tarda sera. – ha scritto Dandolo sugli incontri segreti di Fedez e Chiara – C’è un viottolo che porta alla pace. È stretto, ma in due ci si passa”.

A sostegno dei rumor riportati dal settimanale Oggi ci sono anche le ultime foto di Chiara e Fedez. I Ferragnez infatti si sono fatti vedere con la fede al dito (lei l’aveva tolta la settimana scorsa). Va detto che in merito ad una possibile riappacificazione Fedez a Pomeriggio 5 ha detto: “Chi vive sperando…”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!