Gossip

Incidente stradale per Genny Urtis: distrutta la sua Audi

Fabiano Minacci 05/08/2025

article-post

L’Audi nuova distrutta, una fila di macchine dietro di lei che hanno tamponato e una ferita al braccio: la vacanza in Costa Smeralda di Genny Urtis non poteva iniziare nel peggiore dei modi. Tornata in Sardegna dalla sua famiglia per godersi un po’ di vacanze, la doc si è resa protagonista di un incidente d’auto il tutto documentato con una serie di video pubblicati su Instagram. “Botoxini appena arrivata in Sardegna guardate cosa ho combinato. L’Audi nuova nuova, più tutte le macchine che ho coinvolto! Più il braccio. Questo è il mio arrivo in Sardegna, quello che ho combinato“.

Il fatto, come riportato anche da La Nuova Sardegna si è verificato nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 4 agosto, poco dopo le ore 14:00 lungo la strada provinciale 73, nei pressi del bivio per San Pantaleo-Portisco. Nello scontro sono rimaste coinvolte anche delle altre automobili, fra cui quella di una donna che ha minacciato di fare un post sui social. “Sono assicurata!“, ha tranquillizzato Genny Urtis. In seguito all’incidente sul posto sono intervenuti la Polizia e i sanitari del 118 che le hanno fasciato il braccio.

Genny Urtis era sola al momento dello scontro

Genny Urtis era sola al momento dello scontro, ma chissà se in Costa Smeralda la raggiungerà anche il suo nuovo fidanzato, il ragazzo “etero ed industriale” che ha raccontato ai microfoni de La Zanzara poche settimane fa.

Frequento un ragazzo. È un industriale, un grosso imprenditore ed è etero. L’anno scorso, l’8 dicembre, mi sono lasciata col penultimo ed è stato un dramma – ho ancora problemi legali, siamo con gli avvocati. Dopo che ho lasciato quello, dopo tre giorni stavo già con l’altro. Quanti anni ha? Ha 24 anni. È molto più giovane di me, io ho 47 anni. E infatti sono tornata indietro di 30 anni improvvisamente. Ma capisci, io è come se fossi nata solo 3 anni fa. La vita mi ha dato una seconda possibilità. E adesso ci sono 24enni che si sposerebbero con me, l’amore non ha età ed è bene ricordarlo“.

Potrebbe interessarti anche