Imprevisto al ballottaggio di Amici: incidente nel bel mezzo di un’esibizione -anticipazioni

05 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Imprevisto ieri ad Amici

Nel corso della seconda puntata del serale di Amici 23 c’è stato un piccolo imprevisto, durante il guanto di sfida tra Giovanni Tesse e Nicholas Borgogni si è rotta una mattonella, che poi è stata subito riparata. Ieri nel bel mezzo della registrazione della terza puntata è successo qualcosa di molto simile.

Imprevisto per Gaia: anticipazioni di Amici di Maria.

Stando a quello che hanno rivelato le persone presenti in studio, ieri Gaia ha avuto un piccolo incidente. Mentre la ragazza stava ballando, una scheggia le si è conficcata nel piede, nulla di grave, sembra infatti che l’abbiano subito aiutata a toglierla e che così la ballerina non sia stata costretta ad abbandonare lo studio.

Il dettaglio è stato confermato anche da Gossip Tv e Superguida TV: “La terza manche la vincono gli Zerbi – Cele. Al ballottaggio finiscono Lil Jolie e Gaia. Siccome la loro squadra è di soli tre componenti sono solo in due a sfidarsi per il ballottaggio finale. Gaia viene salvata e va Lil Jolie a rischio eliminazione. In questo ballottaggio c’è stato un imprevisto, Gaia balla un altro pezzo modern con una una scheggia sotto il piede. Per fortuna però poi la rimuovono subito e non ci sono problemi“.

Nel dubbio io un cornetto rosso in studio lo piazzerei (che citofonino a Myrta Merlino).

Schegge a parte, sembra che tra Gaia e Mida ci sia un ritorno di fiamma. Il cantante giorni fa ha voluto rompere con la ballerina, ma pare che adesso stia tentando di riavvicinarsi. Gaia ieri ha svelato a Lucia: “Guarda che io lo sto calcolando di meno rispetto a prima. Io clown a mettermi accanto a lui? Hai ragione, però lui mi ha chiesto di sentire la sua musica. Non volevo litigare. Se fosse stato pomeriggio, gli avrei detto di no, ma era notte. Avremmo litigato se avessi detto di no, stasera, e non mi andava. Solo per questo mi sono messa accanto a lui credimi. Ultimamente è lui che viene da me e mi parla“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!