Tv
Imprevisti a Ballando, parla Milly: “Vip chiuso in bagno e ambulanza”
Anthony Festa 29/05/2025

Domani sera su Rai Uno andrà in onda la finale di Sognando Ballando con le Stelle e per l’occasione Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha ricordato aneddoti, imprevisti e anche episodi divertenti del suo Ballando, che quest’anno spegne venti candeline. Dall’ambulanza arrivata all’Auditorium Rai del Foro Italico per l’artista AO a Costantino Della Gherardesca vestito da pomodoro, fino a un vip che si è chiuso in bagno dopo della critiche.
Gli imprevisti di Ballando, un concorrente ha preso male la stroncatura della giuria.
Milly Carlucci tra le tante cose ha raccontato di un concorrente di Ballando Con le Stelle che non ha incassato le critiche dei giurati. Uno sportivo pare si sia chiuso in bagno per ore dopo che la giuria l’ha bacchettato, sembra anche che fosse così offeso da non voler uscire.
“Durante un ballo a Giusy Versace si staccò una protesi. In quel momento io ero mezza morta, credo di aver avuto un calo di zuccheri, non sapevo cosa fare. Poi ho visto lei, che rideva come una pazza, è tutto si risolve. La sua paura era che la gamba nel volo avesse colpito Sandro Mayer che era seduto vicino alla giuria. Altri imprevisti? Uno sportivo, ma non posso dire il nome, si chiuse nel bagno per due ore dopo una critica dei giudici. Non voleva più uscire talmente era offeso. Poi ci sono stati gli infortuni, tra tutti mi viene in mente quello di Anna Oxa, quando arrivò proprio l’ambulanza. Episodi divertenti? Penso a Costantino della Gherardesca vestito da pomodoro ma anche a un timidissimo Bobo Vieri vestito da braccio di ferro… sono passati in tanti”.
Vip chiusi in bagno? La mente vola subito a…
Intanto domani sera nel quarto e ultimo appuntamento di Sognando Ballando con le Stelle diventa anche l’occasione per celebrare vent’anni di successi con ospiti speciali provenienti dalle passate edizioni: Gabriel Garko, Massimiliano Ossini, Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Bianca Guaccero, Wanda Nara, Tommaso Marini e Federica Pellegrini. Accanto a loro, oltre ai maestri concorrenti per l’unico posto di nuovo mentore delle prossime Stelle, si esibiscono anche i maestri in carica e tornano in pista due ballerini storici: Samanta Togni e Raimondo Todaro. Per l’ultima puntata di Sognando Ballando Con le Stelle Yuri ballerà con Federica Pellegrini, Hugo con Federica Nargi, Mario con Bianca Guaccero, Chiquito con Wanda Nara, Vanessa con Massimiliano Ossini, Aly-Z con Tommaso Marini, Valentina con Francesco Paolantoni e Janiya con Gabriel Garko.
E ora il viaggio nei ricordi…