Gossip
Imprenditrice punge la Ferragni: “La ruota gira! Ecco quanto mi chiese”
Anthony Festa 04/08/2025

Che il 2024 sia stato un vero annus horribilis per Chiara Ferragni lo sappiamo benissimo e l’ha dichiarato lei stessa in più di un’occasione, come quando lo scorso dicembre ha ammesso: “Non voglio dire che ‘ti odio caro 2024’, ma posso dire che sei stato un anno molto difficile. Ho dovuto affrontare molte sfide, dei cambiamenti, ma ci sono stati anche degli insegnamenti. Mi hai mostrato che la vita può cambiare in un batter d’occhio e mi hai insegnato a fidarmi di più di me stessa e questo è stato prezioso. Qualcosa che non rifarei? tante cose, tipo fidarmi di persone sbagliate“. Tra le vicende giudiziarie legate al Pandoro Gate, la separazione con Fedez, tutti i gossip pubblicati da Fabrizio Corona, l’attenzione dei media, l’ondata di hating sui social, i problemi delle sue aziende e il fatturato calato di oltre il 90%, il 2024 è stato davvero un anno difficile per l’imprenditrice digitale.
Il 2025 pare sia iniziato meglio per Chiara, con la storia d’amore con Giovanni Tronchetti Provera e una ripresa degli affari, ma è anche vero che l’inizio del processo per il caso dei pandori è previsto per il 23 settembre e inoltre pare ci sia in arrivo una grossa inchiesta sui Ferragnez.
Un’imprenditrice molto importante fa rivelazioni su Chiara Ferragni: “Mi hanno chiesto 154.000 Euro”.
Non solo il best seller di Selvaggia Lucarelli ‘Il Vaso di Pandoro’, le migliaia di articoli sul Pandoro Gate e il divorzio di Fedez e Chiara, pare che presto verrà pubblicata una corposa inchiesta fatta sul successo e il crollo dell’impero dei Ferragnez. Gabriele Parpiglia nel nuovo numero della sua rubrica Chicchi di Gossip ha riportato le confessioni di una donna che è stata intervistata per la realizzazione di questa inchiesta. La persona in questione si sarebbe tolta un sassolino dalle scarpe, raccontando quanti soldi il team Ferragni le avrebbe chiesto in passato per una storia su Instagram.
“Da quello che ci risulta, c’è chi sta lavorando a un’inchiesta sulla fine dell’impero dei Ferragnez. – si legge sulla newsletter di Gabriele Parpiglia – Tra le persone intervistate, un’imprenditrice importantissima nel settore del lusso che racconta: “Quando 4 anni fa chiesi un pacchetto stories alla Ferragni, il suo team mi chiese per singola una stories 154 Mila euro. Oggi i miei gioielli, li ha voluti lei gratis. E li ho regalati… che dire come la ruota gira”. Si prevede un racconto di fuoco, se questi sono gli inizi… di una bolla esplosa senza ritorno”.
L’importante donna d’affari dopo aver letto che il team della Ferragni voleva i suoi gioielli gratis…