Imparato attacca Oriana Marzoli: “Indiavolata, insopportabile, serve uno psicologo”

17 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Imparato va contro Oriana

La puntata di ieri sera del GF Vip si è aperta con un confronto tra Oriana Marzoli e Martina Nasoni. La maggior parte dei telespettatori sui social si è esposta a favore della spagnola, ma alcuni hanno anche preso le parti di Martina e tra questi c’è Cristian Imparato (che recentemente ha presentato il suo nuovo fidanzato). L’ex gieffino si è scagliato contro la Marzoli, che ha definito insopportabile, prepotente e indiavolata: “Martina può piacere o meno, ma uno psicologo per Oriana no?!? Insopportabile, e prepotente! Sembra indiavolata“.

Cristian ha bacchettato anche Daniele Dal Moro: “A lui non interessa delle clip, né di strumentalizzare robe di nulla, è solo andato per la seconda volta al GF a farsi due vacanze. ma chi ti crede? Mo vuole passare per vittima dopo che gliene ha dette di ogni sia ad Oriana che a Martina. Ma piantala dai“.

Imparato contro Tommaso Zorzi: “Ha detto che sono brutto”.

Non è la prima volta che Imparato attacca qualcuno del GF Vip. In passato Cristian se l’è presa con Tommaso Zorzi.

“Lui è un personaggio molto amato anche se personalmente a me non sta simpatico perché abbiamo avuto delle cose in passato non carine. É amato, risulta simpatico tralasciando quello che è successo tra me e lui.

Però ha fatto quella scenetta su Gabriel Garko. Infangare una scena come quella di Garko, che ha fatto un bellissimo discorso, è squallido. Guardare queste immagini di prese per i fondelli è brutto. Questa per me è una cosa schifosa. Quell’uomo chissà quanto avrà sofferto prima di fare coming out e vedere quelle cose mi fa schifo. Lui si batte tanto per i diritti dei gay e poi fa delle scenate del genere. Ma se quella frase l’avesse detta Pierpaolo? Gli avrebbero detto che era omofobo. Da gay Tommaso sta creando lo stereotipo.

Lui sui social prende in giro tutti, in primis me. Un mio amico un giorno mi fa ‘vai a vederti le storie di Tommaso’. Io questo non lo conoscevo. Inveiva contro di me dicendomi che sono c***o e brutto. Ma questo che c’ha una mascella che sembra zio Fester e si mette a criticare me? Lui è un hater dei social, fa questo di lavoro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!