Viral
Imita Nicki Minaj e si frattura la colonna vertebrale, il video dell’influencer
Fabiano Minacci 06/08/2025

Un’influencer russa si è fratturata la colonna vertebrale tentando una sfida virale vista su TikTok. La ragazza si chiama Mariana Vasiuc, ha 32 anni e recentemente si è infortunata alla schiena mentre cercava di replicare una challenge ispirata a Nicki Minaj, tratta dal videoclip High School: la gamba accavallata sui tacchi a spillo.
Negli ultimi giorni, la cosiddetta “stiletto challenge” ha attirato numerose creator desiderose di mettersi in mostra per promuovere i propri account. E Mariana Vasiuc ha deciso di unirsi alla tendenza realizzando una versione personale della sfida: si è messa in equilibrio su una confezione di latte artificiale poggiata sul tavolo della cucina, indossando tacchi a spillo. Una situazione che già sulla carta puzzava di 118 e infatti poco dopo è stata trasportata con urgenza in ospedale.
La donna ha perso l’equilibrio ed è caduta rovinosamente riportando una frattura da compressione e flessione alla colonna vertebrale. Nel video si vede chiaramente che la persona che la stava riprendendo interrompe subito la registrazione per soccorrerla. Mariana aveva partorito appena otto settimane prima e ha spiegato che proprio per questo motivo aveva scelto di usare una confezione di latte per neonati come base della performance.
Il video condiviso su Instagram e la sua reazione
Nonostante l’incidente, Mariana ha deciso di condividere il video del fallimento sul suo profilo Instagram, dove è diventato virale. Nella didascalia – tradotta dal russo – si legge: “Tendenza o caduta epocale? Ho deciso di iniziare a fare la blogger e pubblicare i primi contenuti, ed eccomi qui: mentre il medico mi diagnostica una ‘frattura da compressione non complicata della vertebra Th9’. A causa di un video non riuscito, mi sono svegliata famosa. Oggi più di 50 persone mi hanno inviato i miei stessi reel condivisi da varie testate online. Chiunque si stia preoccupando per mio figlio può stare tranquillo: ha due tate e durante le riprese una di loro era con lui“.
Visualizza questo post su Instagram