Ilary: la sottile frecciatina a Totti e Noemi che hanno spiato la sua storia su Instagram
23 Set 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Totti e Noemi Bocchi qualche giorno fa sono stati sgamati dalle telecamere di Sport Italia a spiare una foto pubblicata su Instagram da Ilary Blasi e la notizia ha ovviamente fatto il giro del web.
𝗧𝗼𝘁𝘁𝗶, 𝗡𝗼𝗲𝗺𝗶 𝗲…𝗜𝗹𝗮𝗿𝘆‼️😅
𝗤𝘂𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝗼 𝗵𝗮 𝗱𝗲𝘁𝘁𝗼 𝘀𝗼𝗮𝗽 𝗼𝗽𝗲𝗿𝗮⁉️Durante la partita tra Roma e Frosinone Primavera le telecamere di Sportitalia pescano Totti, Noemi e amici mentre guardano la storia Instagram di… Ilary 😳#sportitalia #totti pic.twitter.com/ZRSTsHZWRr
— Sportitalia (@tvdellosport) September 18, 2023
È arrivata anche alle orecchie di Ilary Blasi che proprio oggi ha deciso di rispondere – indirettamente – tirando una sottile frecciatina ironica ai due. Un po’ come quando si immortalò davanti a un negozio Rolex mimando il gesto del furto.
Il fatto è accaduto nello studio oculistico di Melory Blasi, sorella della conduttrice, che si è resa partecipe di un siparietto divertente. Fingendo di fare una visita, Ilary Blasi ha chiesto alla sorella: “Ma quindi dopo ce vedrò meglio?“. A risposta diretta “Sì, tranquilla“, la conduttrice ha chiuso con “Quindi spierò anche meglio!?” alludendo probabilmente proprio alla spiata di Totti e Noemi.
Ecco il video:
“quindi dopo ce vedrò meglio?spierò anche meglio?” la amo jajajajaja pic.twitter.com/ljYoG577GZ
— francio✨ (@httpbenzoash) September 22, 2023
Visualizza questo post su Instagram