Ilary a Cristina Scuccia: “In convento guardavate L’Isola?”, le ultime dichiarazioni dell’ex Suora prima del reality
16 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ilary Blasi oggi pomeriggio è stata ospite a Verissimo dalla sua amica Silvia Toffanin. Fra battute sul nuovo fidanzato e retroscena sul suo rapporto con Alvin, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha incontrato in studio una sua prossima naufraga, Cristina Scuccia.
La Blasi l’ha ovviamente accolta con ironia “Ti sembro buona? È perché non mi conosci ancora“, poi le ha chiesto se in convento avesse mai visto L’Isola dei Famosi.
“Ogni tanto mi è capitato di vedere L’Isola dei Famosi facendo zapping, in convento avevamo la televisione ma non ho mai seguito un’edizione. Questo per me è un puro atto di incoscienza, ho paura, ma le paure vanno affrontate. Ho paura del salto dall’elicottero, ho paura dell’acqua, degli insetti.. Ma farò tutto”.
Ilary Blasi chiede informazioni su quale costume indosserà Cristina Scuccia
Cristina Scuccia ha poi parlato anche del costume, argomento che ha affrontato anche nella sua ultima intervista al Corriere della Sera.
“Il costume? Vi stupirò. Eviterò il bikini perché non mi farebbe sentire a mio agio, ma ho trovato una soluzione che mi farà sentire a mio agio e indosserò quella. Vivo questa esperienza come crescita personale, la mia comunità non sarà più composta dalle mie ex consorelle ma dai naufraghi. Li ho conosciuti e sono contenta. Con i Jalisse ne vedremo delle belle potremmo fare anche un concerto. Magari potrei perdere la pazienza, certo, non sono una santa”.
Curiosi di vedere l’ex Suor Cristina a L’Isola dei Famosi? Ilary è già carica a pallettoni a giudicare da questa ospitata.
Visualizza questo post su Instagram