Ilary Blasi, i vipponi ricordano la sua conduzione del GF Vip e dicono cosa ne pensano

Categorie: Tv

Dal 2016 al 2018 Ilary Blasi ha condotto le prime tre edizioni del Grande Fratello Vip, prima di passare il testimone ad Alfonso Signorini. Nonostante siano passati diversi anni ci ricordiamo tutti de suoi iconici: ‘su fai sta nomination che è tardi’; ‘vuoi salutare i tuoi? Se vabbè ciao’; ‘io mi levo i tacchi che s’è fatta na certa’. E anche nella casa di Cinecittà si ricordano della Blasi al timone del GF Vip.



Ilary Blasi, l’opinione di Nicole Murgia, Edoardo Tavassi e Luca Onestini.

Ieri sera Nicole Murgia ha detto di saper ‘imitare’ la Blasi ed ha iniziato a parlare di lei: “Mi faceva troppa simpatia. Ma come chiamava i concorrenti? Diceva vipponi anche lei? No ok così ci chiama solo Alfonso. ‘Ragazziii’ invece lo diceva Barbara. Comunque fantastica Ilary che conduceva tipo ‘dai Mario dammi sta busta va’; ‘Edoardo fai sta nomination veloce, ok andiamo avanti va’. E poi a L’Isola dei Famosi ‘benvenuti nella patata’. ‘Dai ragazzi che nun c’ho più tempo c’ho il tassativo’. Poi per l’imitazione potrei dire ‘forza Lazio’ o qualcosa sui Rolex“.



Luca Onestini ha ricordato che Ilary i concorrenti li chiamava ‘viiip’: “Io ho fatto il GF con lei, non ci chiamava vipponi e nemmeno ragazzi lei diceva ‘viiiip’. Comunque ciao Ilary un abbraccio!

Non solo Onestini, nella casa del GF Vip c’è un altro vippone che la Blasi la conosce molto bene, Edoardo Tavassi (che con lei ha fatto L’Isola dei Famosi) e anche lui ha speso parole carine per la conduttrice: “Grande Ilary lei è troppo simpatica“.

Qualche giorno fa invece a nominare la presentatrice è stata Giaele De Donà, ma non per il suo stile di conduzione. La bella influencer ha tirato in ballo la separazione con Totti e infatti la regia ha subito cambiato inquadratura: “Ragazze, io ci sono rimasta malissimo per Francesco Totti e la Blasi. La loro è una coppia bellissima e“.