Ilary Blasi risponde a Super Simo: “..come se fosse la mia migliore amica!”
27 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Ilary Blasi ha risposto a Simona Ventura che lo scorso febbraio, quando sui media sono trapelate le prime voci di una presunta crisi fra lei e Francesco Totti, la conduttrice di Citofonare Rai2 ha detto la sua.
“Vorrei dare qualche consiglio non richiesto [ad Ilary e Francesco, ndr] dovuto all’esperienza” – ha scritto Super Simo su Instagram – “La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più”.
Simona Ventura ha poi continuato:
“Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati. Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone vicine, amiche, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia, non permettetelo!”.
Augurando poi ai coniugi Totti-Blasi di ritrovare la loro serenità.
“Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia. Si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori! Buona fortuna“.
Ilary Blasi risponde a Super Simo: “..come se fosse la mia migliore amica!”
Parole spassionate e di cuore che Ilary Blasi ha letto ed ha commentato così a Il Fatto Quotidiano: “Sì, è vero, come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh“.
Eh? E pensare che Super Simo voleva solo essere di conforto..
Visualizza questo post su Instagram