Ilary Blasi attacca la stampa: “Hanno fatto una figura di M schifosa”

20 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Ilary Blasi

Ilary Blasi oggi pomeriggio è stata intervistata dalla sua amica Silvia Toffanin nel suo salotto a Verissimo.

Dopo i vari convenevoli sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi (“se sono pronta? non sono mai pronta, anche se mi incuriosiscono Cicciolina e Floriana Secondi. Quest’anno ritorna Alvin e sono molto contenta. L’Isola la conosce meglio di chiunque altro è un veterano“), Silvia Toffanin le ha chiesto di Francesco Totti.

Nelle scorse settimane, infatti, i media hanno parlato di crisi fra i due.

“Su questa storia si è detto tanto e forse anche troppo, è stato un accanimento mediatico nei miei confronti. Noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli”.

Ilary Blasi ha poi smentito la crisi.

“Ogni tot di anni escono sempre queste notizie, è stato un accanimento mediatico durato tre giorni. Quotidiani come Il Corriere della sera, La Repubblica, Il Messaggero, hanno dato la notizia per certa ed hanno fatto una grande figura di M schifosa. […] Non abbiamo vissuto momenti di crisi. L’unica è stata quando lui stava smettendo di giocare ma era un momento delicato di Francesco, ma era normale, me l’aspettavo”.

Ilary Blasi: “Noemi? Non la conosco”

Il nome della presunta amante di Francesco Totti è Noemi, ragazza che però la conduttrice non conosce.

“Non la conosco, mio marito l’ha incontrata in un centro sportivo ed ha fatto una foto, come gli succede ogni giorno. Quella foto allo stadio ci ha dato la certezza che dietro ci fosse l’organizzazione di qualcuno. […] Tra l’altro mio marito si porta l’amante allo stadio con mio figlio Cristian a venti metri? Dopo lui fa una smentita e l’apostrofano come debole. Sono le loro illazioni ad essere deboli”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Totti e Ilary, l’amico: “Ma se volessero avere altre relazioni ma stare insieme, chi può dire che non possono?”

A dare un ulteriore punto di vista è stato il loro amico Alex Nuccetelli a Il Messaggero, settimane fa.

“Stanno insieme da vent’anni, non ho conosciuto coppie idilliache e loro sono come tutti noi.Dico questo: possono essere terze persone a decidere la fine di un matrimonio? Ma se lui volesse avere altre relazioni e anche lei ne volesse avere ed entrambi decidessero di continuare a stare insieme, chi è può dire che non deve essere così? Io non giurerei mai su mia figlia che si sono portati rispetto per vent’anni, per quello che vedo e per come va il mondo, loro non sono migliori di altre coppie, vivono con tantissime pressioni, con mille tentazioni però se volessero continuare la loro storia a prescindere credo sia un loro diritto”.

Alex sui social ha poi chiarito:

“Io posso solo dire da parte mia che non ho mai visto né uno né l’altra in situazioni particolari se non tra di loro. Sempre carini e affettuosi, sono una coppia da emulare, accanto a loro gli amici di sempre. Hanno entrambi dei lavori importanti. Levatevi il mio nome dalla bocca, non sono mai stato citato quando li ho fatti conoscere e adesso invece… ma va bene, è inutile dilungarsi. Fate bene il vostro lavoro quando fate informazione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!