Ilary Blasi “mantenuta da vent’anni”, sua sorella Melory interviene in sua difesa

18 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi

La rottura fra Ilary Blasi e Francesco Totti ha catalizzato l’attenzione mediatica dell’ultima settimana. In merito alla loro separazione hanno detto la loro un po’ tutti. Pure Alex Nuccetelli, grande amico del Pupone che è stato l’artefice dell’incontro fra i due.

Alex Nuccetelli in una recentente intervista ha confessato che il matrimonio fra i due – se fosse dipeso da Totti – sarebbe continuato. Dichiarazione che ha scatenato l’indignazione di Melory Blasi, sorella minore di Ilary.Credo che certi amici farebbero bene a stare in silenzio“, il suo commento. Una reazione che ha scatenato una replica di Nuccetelli: “Ho letto che Melory, la sorella di Ilary, se l’è presa con me perché parlo troppo, mi è dispiaciuto. Ma se Ilary si è messa con lui, lo deve soltanto a me. Lo so io quanto ho penato per sistemarli, le ho cambiato la vita, eddai”.

Ilary Blasi: l’attacco social e la difesa di sua sorella

In queste ore – come notato da Novella 2000 – un hater ha commentato l’ultimo post Instagram di Ilary Blasi, affermando: “Ah Melory, prima di parlare degli amici di Totti pensa a tua sorella che è meglio… vergogna”. A quel punto non è mancata l’immediata replica della sorella della presentatrice, che ha così scritto: “Lo conosco da 20 anni. Vergognati tu”. Tuttavia poco dopo l’hater della conduttrice è tornato alla carica: “Statte zitta va che tua sorella è stata mantenuta per 20 anni e si prende una mega villa e più anche il mantenimento. Volate basso che è meglio, famiglia Blasi!”. Ancora una volta così Melory Blasi è stata costretta a intervenire, e replicando all’hater di sua sorella: “Ma la smetti di dire stron**te? Qual è il tuo problema?”.

Un vero peperino questa Melory.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!