Ilary Blasi bocciata da un volto della tv: “Fa rimpiangere Simona Ventura a L’Isola”

26 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi criticata da Arianna

Sappiamo tutti che Arianna David non ha peli sulla lingua e l’ha confermato commentando la conduzione di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi. Secondo l’opinionista tv L’Isola non è il programma adatto alla moglie di Totti, che le farebbe rimpiangere Simona Ventura. La David ha anche parlato dei cast del reality di Canale 5, che non avrebbe più i grandi nomi del passato a causa della drastica riduzione dei cachet.

“Ilary Blasi fa rimpiangere la Ventura. Il programma è cambiato in peggio. Certi naufraghi sono sconosciuti. Poi ci sono troppe prove ricompensa, ormai sembra di essere a Giochi senza frontiere. Simona Ventura sapeva far emergere le storie dei concorrenti, cosa che oggi non accade più. Mi spiace per Ilary, ma questo non è il suo campo. È troppo blanda!

Oggi i compensi in televisione sono molto cambiati quindi non ci sono dei cast stellari. Io all’epoca con il cachet de L’Isola dei Famosi mi sono comprata una casa. Ora non è più così. Penso che oggi i concorrenti possano al massimo regalarsi una vacanza a Coccia di Morto”.

Ilary Blasi resta a L’Isola, Simona non la rifarebbe da conduttrice.

Due anni fa Simona Ventura ha dichiarato che non ricondurrebbe L’Isola dei Famosi: “A L’Isola dei Famosi ho sempre difeso i miei concorrenti, per me era importante. Posso dirti che la stessa cosa sta facendo Alfonso Signorini al GF Vip. Lui difende i suoi concorrenti e gli regala una luce nuova. Io non tornerei indietro a fare quell’isola, questo è sicuro. Sono cambiati i tempi e le stagioni, ci sono altre generazioni. Secondo me però il reality è un genere che può ancora dare molto“.

Magari non farebbe più la presentatrice de L’Isola, ma sul ruolo di opinionista Super Simo è stata vaga: “Opinionista? Oddio, non lo so. Ho fatto la concorrente però e sono stata l’unica al mondo che da presentatrice de L’Isola sono passata a concorrente. E’ difficile rispondere. Non so se farei l’opinionista. È comunque una bellissima esperienza“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!