Gossip
Ilary Blasi parla della lite con Alfonso Signorini, il video
Anthony Festa 06/08/2025

Per anni Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno lavorato fianco a fianco al Grande Fratello Vip, ma prima dell’avventura con il reality di Canale 5 i due hanno avuto anche una dura discussione, che è finita addirittura in tribunale. Per il 30esimo compleanno della rivista Chi, Ilary ha ricordato di quando ha litigato con Alfonso ed ha poi cercato di spiegare che rapporto ha con il gossip.
“Se il giornale Chi mi ha fatto più sorridere o arrabbiare? Ti devo dire 50 e 50, perché anni e anni fa ho discusso proprio con il direttore Alfonso Signorini, abbiamo litigato. Poi ci siamo ritrovati al Grande Fratello Vip, abbiamo chiarito e ci siamo ammazzati dalle risate. Non mi ricordo la prima volta che sono finita su Chi, mentre l’ultima credo che sia la copertina che mi avete dedicato insieme a Michelle Hunziker. Il gossip nella mia vita è stato il 50% devo essere sincera, ormai fa parte di me e lo accetto. Nei gossip su di me certe volte c’è una base di verità, che però qualche volta viene esagerata, altre volte anche minimizzata. Però è divertente l’interpretazione che il giornalista di turno vuole dare”.
Visualizza questo post su Instagram
Ilary Blasi e la querela fatta a Chi e Alfonso Signorini.
Quella tra Ilary e Alfonso non è stata una banale litigata, la conduttrice di Battiti Live infatti diversi anni fa ha denunciato la rivista Chi e l’allora direttore per delle foto in topless pubblicate in copertina (qui la foto incriminata sulla cover). A raccontarlo è stata la diretta interessata due settimane fa proprio sul settimanale di gossip: “Non mi agito per i gossip, a parte una volta che mi avete fatta arrabbiare. Avete pubblicato degli scatti in cui non avevo il pezzo di sopra del costume, ero a casa mia a Formentera. Quindi ho fatto causa a Chi e a Signorini e ho anche vinto, poi con il GF Vip tutto si è chiarito ed è nato l’amore“.
Le foto e la cover di cui ha parlato la Blasi risalgono a un numero di Chi dell’estate del 2011 ed effettivamente la presentatrice ha fatto causa ed ha vinto, pare anche che il risarcimento ammonti a una cifra che si aggira intorno ai 30.000 Euro, mica male.