logo

Gossip

Ilary Blasi lancia una bella frecciatina a Totti e Noemi

Anthony Festa 27/12/2024

article-post

Il prossimo 9 gennaio uscirà su Netflix la nuova serie di Ilary Blasi e con l’occasione la conduttrice ha parlato della sua vita post separazione e di questo progetto con la nota piattaforma di streaming. La Blasi (che di recente ha denunciato Totti) in un’intervista rilasciata a Grazia ha raccontato i retroscena della serie ed ha svelato come ha presentato Bastian ai suoi figli. Tra una chiacchiera e l’altra Ilary ha anche rifilato una bella frecciatina a Francesco Totti e Noemi Bocchi: “Ho sempre condiviso Francesco come Capitano della Roma, ora so che l’ho fatto anche in altri sensi“.

Ilary Blasi e la frecciatina per Totti.

Questa nuova serie? Qui non c’è un copione, mi sono divertita. Era un progetto che volevo fare già da tempo. Una volta c’era il canale E! Entertainment. Lì ho sempre guardato la serie sulle Kardashian. Non perdevo una puntata delle stagioni già quando ero incinta di Cristian che oggi ha 19 anni. Ho una famiglia numerosa, mi divertiva l’idea che ci fosse qualcuno che la mettesse in video».

Non sono mai stata gelosa. Ho sposato Francesco e ho sposato il capitano della Roma. L’ho sempre condiviso con tutti, ora ho scoperto anche in altri sensi… Come ho imparato a essere madre separata? Impari ad avvisare, per rendere partecipe l’altro. Ma ho sempre fatto da sola, contato sulle mie forze, deciso io per i ragazzi. Lui (Totti, ndr) per lavoro era spesso assente. Quindi non è variato molto, non ho sentito il peso di una nuova situazione. Insomma, è tutto come prima.

Se non sono mancati i corteggiatori dopo la separazione? Sì, ma non creda chissà quanti. Ero una donna pericolosa da frequentare. Fotografi e giornali mi aspettavano al varco, quindi non incontravo nessuno. Come ho presentato Bastian ai miei figli? Sapevo che sarebbero uscite delle foto. Ai più grandi l’ho detto a cena (scoppia a ridere mentre ci pensa, ndr). Ho impressa l’immagine di Cristian che mi guarda e mi fa: “Ma perché tedesco?”. Cristian e Chanel sono cane e gatto come tutti i fratelli, ma in questo caso sono stati complici. La piccolina per un lungo periodo lo definiva il signore inglese. Ora sa che Bastian è un amico speciale della mamma“.

Potrebbe interessarti anche