Ilary Blasi parla di Jeda e svela se farebbe la naufraga a L’Isola dei Famosi

05 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi, in collegamento telefonico con Tommaso Zorzi per il suo Il Punto Z, ha confessato che parteciperebbe come concorrente a L’Isola dei Famosi perché “è un’esperienza unica” e soprattutto perché “non c’è tempo per perdere tempo”.

“Se farei la naufraga? All’inizio ti avrei risposto di no perché sono pigra, ho sempre fame.. Da adesso che lo conduco ti posso dire che è un’esperienza unica e quindi vale la pena viverla. Non c’è tempo per perdere tempo. Sono arrivata a 40 anni. E’ banale dirlo ma è un viaggio con se stessi, Ilary che parte con Ilary ed io sto molto bene con me stessa, Ilary è la mia migliore amica”.

Ilary Blasi parla di Jeda: “Sono Ilary Baudo, l’ho inventato io”

Ovviamente Ilary Blasi non poteva parlare de L’Isola dei Famosi senza citare Jeda, il fidanzato di Vera Gemma, ormai ospite fisso fin dalla primissima puntata.

“Jeda era già lì la prima puntata in qualità di fidanzato di Vera, avevamo pochi parenti in studio, quindi l’ho presentato normalmente. Ma hai presente? Ha proprio una faccia simpatica, diversa, era lì senza paura, sì timido ma molto fermo. Mi ha davvero incuriosito, quindi ho giocato su questa cosa qui ed ormai è diventato un tormentone”.

E ancora:

“Jeda lo troveremo al Grande Fratello Vip, sono contenta. Nella vita ci vuole anche fortuna e coincidenza. E’ strana la sua storia… conosce Vera tramite i social. Lui si occupava del figlio mentre lei era via, è un ragazzo così giovane che si prende questo impegno, sono contenta di avergli dato questa opportunità e spero che possa giocarsela bene. Il vero naufrago de L’Isola è lui. All’ultima puntata potremmo dargli una fascia. […] io sono la sua Ilary Baudo, l’ho inventato io!”.

Jeda ed Ilary Blasi nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi si sono anche dati un bacio sulle labbra separati da un vetro.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!