Tv
Ilary Blasi: “Il copione in tv non lo studio e infatti si vede”
Fabiano Minacci 11/01/2025
Il documentario su Ilary Blasi ha conquistato immediatamente il pubblico, volando al primo posto tra i contenuti più visti su Netflix in Italia.
Il nuovo prodotto non racconta effettivamente niente di nuovo su Ilary Blasi, se non che è svogliata, odia lo sport, non sa cucinare e con Bastian Muller preferisce farlo sul letto perché è più comodo. Come dice ironicamente nel documentario: “Nessuno sa fare Ilary come la faccio io” ed effettivamente quella che abbiamo visto su Netflix è al 100% lei, proprio come l’abbiamo conosciuta in tv. E non si nasconde dietro un dito. Conduce un programma musicale senza avere la minima idea di chi siano i BNKR44 e presenta i reality senza studiare il copione. Lei è questa e lo ammette senza problemi.
All’interno di Ilary, la Blasi è chiamata a “fare cose” che usualmente non fa. In una puntata la vediamo lanciarsi col paracadute, in un’altra sostenere il test di ingresso all’Università di Crimatologia (passandolo!), in un’altra cucinare, in un’altra fare una gita in bicicletta con Nicola Savino e in un’altra ancora fare un viaggio in Giappone. Lo stesso viaggio dov’è stata beccata a saltare la fila da CiccioGamer89.
CiccioGamer89 contro Ilary Blasi: “L’ho beccata in Giappone, ecco cosa ha fatto” https://t.co/OR5EPW3TF4
— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 29, 2024
L’abbiamo vista anche recitare e proprio mentre stava studiando il copione del film ha detto: “Il copione in tv è lunghissimo e non l’ho mai studiato e infatti si vede” riferendosi presumibilmente alle varie gaffe fatte nei vari reality.