Ilary Blasi si prende un caffè con Francesca Fagnani: “si scommette su chi riuscirà ad avere la prima intervista”

17 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Ilary Blasi Isola dei Famosi Ascolti

Ilary Blasi potrebbe restare lontana dalla tv almeno per un anno, ma secondo gli ultimi rumor riportati dal settimanale Chi potrebbe essere proprio Francesca Fagnani la prima a riuscire a intervistarla dopo la rottura con Francesco Totti. Le due, infatti, sono state immortalate insieme in montagna intente a prendersi un caffè a un bar.

Sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha smentito la gravidanza di Noemi Bocchi e ridimensionato le colpe di Ilary Blasi che – in tutta questa storia – colpe non ne avrebbe, anzi. “Si è parlato anche di distrazioni da parte sua [di Ilary, ndr], magari conseguenti a quelle di Totti, con tanto di nomi e cognomi. Una sorta di vendetta, di ripicca. Abbiamo parlato anche di messaggini scoperti da Totti. Ma non ci sono foto di Ilary che va a casa di un altro uomo, o viceversa. Non c’è nell’aria un suo progetto di vita con un nuovo amore. E questo, al momento, fa la differenza“.

Ilary Blasi, il settimanale Chi ripercorre la crono-storia del tradimento

“[…] Ilary ha sempre creduto al marito. Nonostante gli indizi disseminati lungo il cammino del loro matrimonio, ha pensato che fossero dovuti all’invidia, alla cattiveria da salotto, al gossip becero.

Preferiva credere a Totti piuttosto che essere assalita ogni giorno dai dubbi. E, dopo anni di voci e di sospetti, quando ha scoperto che, in effetti, Totti stava frequentando un’altra donna, Noemi Bocchi, da quasi un anno, le è crollato il mondo addosso. E tutto quello che ha sentito e che non ha voluto sentire, si è materializzato. È stata una rivoluzione copernicana. […]

Quando Ilary sentì il nome di Noemi per la prima volta era lo scorso febbraio: lo aveva rivelato Dagospia. Ne chiese conto a Totti, ma lui le disse che, magari, era una tifosa che si era fatta un selfie con lui. Poi, Ilary, vedendo che allo stadio c’era anche uno dei suoi migliori amici, Emanuele, uno che è cresciuto con lei, lo interrogò. E l’amico le disse di stare tranquilla, che era lui, Emanuele, a frequentare un’amica di Noemi e per questo erano allo stadio tutti insieme, lui, l’amica, Noemi e Totti”.

E ancora:

“[…] E così Ilary, doppiamente rassicurata, si espose, dicendo che erano i giornali ad aver fatto una figuraccia, che non c’era un’altra donna. Ma poi, pochi mesi dopo, seppe che Totti era andato a casa di Noemi. Lo fece seguire e scoprì che era vero. […] Lui negava, non voleva rompere il matrimonio e far soffrire i figli, ma non pensava a Ilary”.

La Blasi a Belve? Potrei metterci una firma.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!