Ilary e Totti, Facchinetti sbotta: “Piuttosto che parlarne in radio perdo il posto di lavoro”, poi lascia lo studio

16 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Francesco Facchinetti

Il divorzio fra Ilary Blasi e Francesco Totti è ormai argomento di discussione di qualsiasi trasmissione rosa, ma quando è stato chiesto di parlarne anche a Francesco Facchinetti ai microfoni di Radio 105 (dove conduce la trasmissione Kaos) ha letteralmente sbottato.

A raccontare cosa è accaduto nel dettaglio è stato il sito de Il Messaggero che ha ripercorso la storia. “Piuttosto che parlare dell’argomento più in voga ha deciso di abbandonare lo show finendo nei guai”, ha scritto il sito. Nel dettaglio Francesco Facchinetti avrebbe detto: “Piuttosto che parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi rischio il posto!“, lasciando così la diretta.

Il fatto è stato poi commentato dallo stesso Facchinetti su Instagram. “Io non volevo parlare della questione non perché abbia qualcosa contro di loro ma perché non voglio parlare dei fatti degli altri. So che è un argomento di attualità e costume ma a me non frega un ca**o. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto. Chiedo scusa se me ne sono andato di punto in bianco dal programma, lo so che non è da professionisti“.

Ovviamente il posto non lo ha perso, ma la sua scenetta l’ha fatta.

Facchinetti: “Mi hanno chiesto di fare il Grande Fratello Vip”

La sfuriata su Totti e Blasi è probabilmente uno dei motivi per cui la sua famiglia non ha mai voluto che Facchinetti accettasse l’invito di Signorini.

“Se farei il Grande Fratello Vip o rifarei L’Isola dei Famosi? Voi lo sapete che io sono pazzo e quindi sì andrei sia a L’Isola che al GF Vip. Devo raccontarvi la verità, mi avevano anche chiamato per fare il Grande Fratello Vip e io avevo già detto di sì. Poi però la mia famiglia e le persone con cui lavoro mi hanno detto che se fossi andato mi avrebbero azzerato davvero. E qui qualcuno potrebbe dirmi France ma che cavolo vai a fare lì tu che fai un sacco di cose? Io andrei subito perché a me fondamentalmente non me ne frega nulla, io dove mi diverto vado subito. E lì sono sicuro che mi divertirei. Però non posso andare, non mi lasciano proprio andare”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!