Ilary Blasi derubata in hotel? La segnalazione a Selvaggia Lucarelli e la risoluzione del caso

26 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi rapina

Periodo fortunato per Ilary Blasi, che ha ritrovato l’amore e che può festeggiare i dati di ascolto de L’Isola dei Famosi (al 23,33% e 22,50% nelle prime due puntate). Sembra però che la nota conduttrice sia stata protagonista di una piccola disavventura. Una follower di Selvaggia Lucarelli ha rivelato che Ilary Blasi sarebbe stata derubata, perché dalla sua camera d’albergo sarebbe sparito un orologio. La donna (che dice di lavorare nell’hotel in questione) ha parlato anche di intervento della Polizia nella struttura. La Lucarelli ha commentato la segnalazione nelle sue storie: “E la saga degli orologi in casa Blasi continua”.

Ilary Blasi derubata in hotel?

“Ciao Selvaggia. Volevo dirti che oggi è successa una vicenda molto divertente. Lavoro in un hotel del centro (di Milano ndr), in questo periodo per 2 giorni a settimana è ospite Ilary Blasi. – si legge nel messaggio inviato a Selvaggia – Oggi dopo il servizio del pranzo è circolata voce che ci fosse la polizia in struttura per un furto avvenuto in camera. In pratica la Blasi ha dichiarato che dalla sua camera è stato sottratto un orologio lasciato sopra il mobile del bagno mentre lei era a Cologno per girare l’Isola dei famosi. Non ho idea se veramente le è stato sottratto o lei l’abbia dimenticato da qualche parte. Devo dire però ho riso molto pensando che il karma non perdona”.

Aggiornamento del mistero dell’orologio: Pochi minuti fa Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un tweet in cui fa sapere che una fonte le ha spiegato che l’orologio scomparso era dell’assistente della presentatrice. Pare inoltre che l’orologio sia poi stato ritrovato in una valigia.

“Uff stampa mi dice che l’orologio in questione era di un’assistente della conduttrice, che dorme in camera di Ilary e che alla fine l’orologio è stato ritrovato in valigia. Quindi non ha stato Totti”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!