Ilary Blasi confermata alla conduzione de L’Isola dei Famosi, ecco chi altro ci sarà

Categorie: Gossip

Ilary Blasi è stata confermata per il secondo anno consecutivo al timone de L’Isola dei Famosi, parola di TvBlog, che ha così scritto:



“Stando a quanto apprendiamo alla guida dell’Isola dei Famosi 2022 ci sarà ancora la bella e brava Ilary Blasi, che ha dimostrato nella passata serie di questo programma di saperlo condurre con grande disinvoltura e capacità narrativa, tutto questo grazie al suo stile naturale e assolutamente pop”.

La conduttrice quindi non si sarebbe “macchiata” con la parentesi poco entusiasmante di Star in the Star (media share prima stagione: 11,25%), tant’è che i piani alti di Mediaset non avrebbero mai messo in discussione la sua riconferma al reality che tornerà, come già sappiamo, da fine marzo.



Il nome di Ilary Blasi è al momento l’unico che sembrerebbe essere confermato e – secondo le indiscrezioni – non torneranno né Massimiliano Rosolino nei panni dell’inviato in Honduras e neanche il terzetto di opinionisti formato da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi, chi altro ci sarà

La prima vip ad essere stata contattata è la velocista olimpionica Olga Plachina, famosa nel nostro paese per essere la compagna di Aldo Montano.



“Olga potrebbe sbarcare come nuova naufraga de L’Isola dei Famosi, di cui i casting sono già iniziati la scorsa settimana” – ha dichiarato Gabriele Parpiglia – “Ad Olga è stato proposto di fare L’Isola dei Famosi che andrà in onda due settimane dopo la fine del Grande Fratello Vip, ovvero verso il 21 o il 28 marzo. L’idea a lei non dispiace perché avrebbe possibilità di partecipare ad un reality che rientra nelle sue corde: c’è sfida, competitività, sport. Lei ha anche detto agli autori ‘Caro Aldo, ho tenuto i figli mentre tu eri al GF Vip, ora li tieni tu mentre io sono all’Isola’. Quindi al 90% possiamo già annunciare che la prima naufraga della prossima edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe essere Olga, la compagna di Aldo Montano”.