Ilary Blasi commenta la bestemmia di Silvano: “Ecco perché è stato squalificato”

06 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi parla di Silvano

A tre anni di distanza da quando era al timone de Le Iene, ieri sera Ilary Blasi è tornata nelle vesti di ospite nel programma che ha condotto per diverse edizioni. Teo Mammucari ha accolto la moglie di Totti in studio con una domanda sulla fresca squalifica di Silvano Michetti. Ieri sera infatti Mediaset – attraverso un comunicato stampa – ha ufficializzato l’addio del ‘Cugino di Campagna’ a Cayo Cochinos’.

Mammucari ha chiesto alla collega un commento in merito alla bestemmia del suo naufrago: “Una bella domanda, Silvano dei Cugini di campagna, è vero che ha bestemmiato? In pratica è arrivato sull’Isola, ha pestato un riccio ed ha sganciato un bestemmione. Ha preso il premio Bettarini d’oro, la bestemmia più veloce della terra. Quindi è vero che è stato eliminato già?

Ilary Blasi è sembrata molto dispiaciuta ed ha dichiarato che il regolamento parla chiaro e che la squalifica era inevitabile: “Sì è vero quello che hai detto. Già, è stato espulso purtroppo. L’abbiamo squalificato, vabbè questo è il regolamento, per questo è arrivata questa decisione“.

In effetti il regolamento dei reality non lascia spazio ad interpretazioni quando si tratta di imprecazioni verso divinità e santi. Speriamo però che le produzioni decidano di essere un po’ più flessibili, così come lo è stato Signorini sul ‘politically correct’. Sono certo che Cher sicuramente non se l’è presa per l’offesa di Silvano Michetti.

Ilary Blasi: “Non è stato facile lasciare Le Iene”.

Due anni fa la conduttrice romana ha parlato del suo addio a Le Iene: “Ormai mi ero abituata a stare qui. Non è stato facile lo ammetto. La mia decisione di lasciare Le Iene è stata una scelta dolorosa. Quella è casa mia, ci ho passato degli anni, mi sono divertita, mi ha dato visibilità, mi ha dato la possibilità di crescere i miei figli perché ero impegnata una volta alla settimana, quindi era anche piacevole andare per 24 ore a Milano e poi tornare a Roma“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!