Ilary Blasi cade e due sue colleghe commentano divertite

17 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ilary Blasi caduta

La caduta dallo sgabello di Ilary Blasi durante il momento nomination della scorsa puntata de L’Isola dei Famosi resterà uno dei suoi momenti più belli di questa edizione, secondo solo a quando ha scambiato Clemente Russo per Carmen Russo.

Ilary Blasi in questa edizione ha confermato di essere ironica (ma soprattutto auto-ironica), di avere una perfetta complicità con i suoi due opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino e di divertirsi. Se l’anno scorso “ad una certa” si levava i tacchi e si disconnetteva dal programma pensando ai fatti suoi, quest’anno è più coinvolta ed ogni gaffe è spontanea. Merito ovviamente degli opinionisti che le danno man forte, dell’inviato Alvin con cui ha una bella complicità fatta di frecciatine e rimproveri ed ovviamente del cast. Lei stravede per i fratelli Tavassi e Carmen Di Pietro e non le importa di nasconderlo.

Ilary Blasi cade e due sue colleghe commentano divertite

La caduta in questione (dallo sgabello, da ferma!) è stata commentata anche da due colleghe di Ilary, Rita Dalla Chiesa e Francesca Fagnani, che su Twitter si sono dichiarate divertite. “Io continuo a ridere!” / “Lei è proprio una di noi!“.

Francesca Fagnani recentemente ha anche intervistato Ilary Blasi a Belve ed anche in quella occasione le due hanno dimostrato di avere un bel feeling.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!