Ilary Blasi ricrea il triangolo e manda Beatriz in Honduras insieme a Roger ed Estefania

22 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ilary blasi triangolo

Il triangolo amoroso nei reality funziona (Alfonso Signorini lo sa bene) e per questo motivo Ilary Blasi ha deciso di puntare tutto sui belloni sconosciuti del Sud America per le prossime puntate.

La scorsa settimana, infatti, Roger Balduino è stato messo davanti alla sua ex fidanzata, Beatriz Marino, che lo ha accusato di averle mentito. “Sei un bugiardo, dicevi che mi amavi, che ti mancavo, che volevi vedermi dopo l’Isola. Dici che mi ami e dopo una settimana ti vedo innamorato di un’altra?”. Il modello brasiliano dal canto suo non si è smosso di una virgola ed ha continuato a rimare al fianco di Estefania Bernal sostenendo che “le cose cambiano”. E come direbbe una Super Simo d’annata “eccome se cambiano”.

Ilary Blasi ricrea il triangolo e manda Beatriz in Honduras insieme a Roger ed Estefania

Nella puntata di ieri sera, quindi, Ilary Blasi ha fatto confrontare Beatriz Marino (o come la chiama lei, BeatriX), con Estefania. “Cosa posso dirti Estefania? Ti manca sorellanza“. “A me importa di Roger dal giorno in cui l’ho conosciuto“, ha replicato l’argentina, “del suo passato non mi importa e tu fai parte del suo passato. Mi dispiace se sei sempre innamorata di lui, ma io so il contrario perché Roger mi ha sempre detto il contrario“.

La Marino a questo punto ha così concluso: “Roger non sta raccontando la verità ad Estefania, ma che posso dirle? Buona fortuna“.

Ilary Blasi ha chiuso la conversazione chiedendo a Beatriz di andare in Honduras per un confronto a tre e la modella brasiliana ha (ovviamente) accettato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!