Ilary Blasi: il vichingo Bastian è il nuovo fidanzato

Categorie: Gossip

Ilary Blasi ha definitivamente voltato pagina e questa volta – chiuso il capitolo Francesco Totti – è stata immortalata per la prima volta al fianco di un altro uomo, l’imprenditore tedesco Bastian. I due sono stati immortalati dal settimanale Chi in una gita romantica a Zurigo.



“Clamoroso scoop di Chi sul numero in edicola da mercoledì 30 novembre” – si legge su Instagram – “Ilary Blasi sorpresa all’aeroporto di Zurigo mentre bacia e abbraccia un uomo, con il quale ha trascorso un week end romantico in un esclusivo hotel con centro benessere. Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice. La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte”.

E ancora:



“A cinque mesi dalla separazione da Totti, e dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche la Blasi ha ritrovato sorriso e passione. Come nel caso di Diletta Leotta , che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente. Evidentemente quest’anno più che il latin lover va di moda il vichingo! ”.

 



Questo il suo profilo Instagram:

Cristiano Iovino dopo queste foto del vichingo letteralmente cancelled.