Gossip

Ilary Blasi: “Tanti artisti di Battiti Live non li conoscevo, ai concerti se non conosco mi annoio”

Fabiano Minacci 01/07/2025

article-post

Ilary Blasi anche quest’anno è stata confermata alla guida di Battiti Live al fianco di Alvin nonostante abbia candidamente ammesso di frequentare poco i concerti e di non conoscere alcuni cantanti che presenterà sul palco. (È successo anche lo scorso anno, quando non aveva la più pallida idea di chi fossero i BNKR44, nonostante fossero da poco usciti dal Festival di Sanremo).

Questa settimana, fra le pagine di Tv Sorrisi & Canzoni, Ilary Blasi è stata intervistata per parlare di Battiti Live e ha colto la palla al balzo per raccontare del suo apprezzamento per i programmi estivi in generale, spiegando che la musica le ha sempre messo allegria e che ha trovato qualcosa di speciale nel presentare un programma all’aperto e con il mare davanti (UHM?). Ha poi parlato anche del suo rapporto con Alvin, dicendo che tra loro c’è stata fin da subito molta confidenza e che si sono spesso presi in giro, sia sul palco che nella vita quotidiana. Infine, ha citato anche Nicolò De Devitiis raccontando che inizialmente lo ha trovato un po’ rigido, ma che con il tempo si è sciolto e non si è più fermato. Sì proprio, lui, proprio quel Nicolò De Devitiis che ultimamente è letteralmente ovunque.

Ilary Blasi: “Tanti artisti di Battiti Live non li conoscevo, ai concerti se non conosco mi annoio”

L’ultimo concerto al quale sono stata? Non ci vado spesso, se non conosco quasi tutte le canzoni mi annoio. Qualche settimana fa sono stata a quello di Jovanotti, molto divertente!” – ha detto Ilary Blasi – “I miei brani preferiti di questa estate sono  “Serenata” di Alessandra Amoroso e Serena Brancale, “Maschio” di Annalisa e “Oh Ma” di Rocco Hunt e Noemi“. E sui cantanti che vedremo a Battiti Live precisa: “Tanti artisti presenti non li conoscevo, musicalmente sono un po’ antica“.

E cosa c’è di meglio che affidare la conduzione dell’unico show musicale di Canale 5 a qualcuna che non bazzica i concerti e non conosce le nuove leve musicali?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Potrebbe interessarti anche