Ilaria Galassi al Grande Fratello viene censurata per una frase fraintendibile

21 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ilaria galassi

I ragazzi del Grande Fratello sono nella Casa da oltre un mese e ieri Pamela Petrarolo ha avuto una piccola crisi pensando alla sua famiglia fuori e si è sfogata con le sue amiche Eleonora Cecere e Ilaria Galassi. Quest’ultima, per cercare di farle vedere la cosa da un altro punto di vista, ha affermato: “È una roba allucinante sto gioco. Che se poi tu ci pensi questo è un gioco, siamo catapultate in gioco”. Pamela Petrarolo si è trovata d’accordo col pensiero dell’amica, tant’è che ha ripetuto: “Noi lo stiamo prendendo sul serio, ma questo è un gioco“.

Ed è a questo punto che Ilaria Galassi si è lasciata andare ad una frase fraintendibile che è stata immediatamente censurata dalla regia. “Fra l’altro ci dicono pure quello che dobbiamo fare!“. Pamela Petrarolo a questo punto ha subito preso le distanze: “No, non ti dicono quello che devi fare“, mentre la regia ha staccato l’audio e poco dopo cambiato inquadratura.

Cosa intendeva Ilaria Galassi con la frase “ci dicono quello che dobbiamo fare“? E perché il Grande Fratello ha censurato?

Chi è Ilaria Galassi

Nata a L’Aquila, ha 48 anni. Partecipa a Non è la Rai dal 1991 al 1995 e prende parte a tutte le compilation musicali dello show. Inizia poi a lavorare per i fotoromanzi e partecipa come ospite a Doppio LustroOk, il prezzo è giusto!ZeligBuona Domenica e Maurizio Costanzo Show. Nel 2000, un aneurisma cerebrale le ha fatto mettere in discussione i piani per il suo futuro. Attualmente fa la badante per una signora novantenne, la quale, dice, le ha cambiato la vita con i suoi saggi consigli. Legata da quattordici anni a Daniele Brunone, Ilaria ha due figli nati da due diverse relazioni: Rocco (2004) e Riccardo (2015). Il suo primo fidanzatino, a 12 anni, è stato Pietro Taricone.

FOTO | Per gentile concessione di Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!