Gossip

Il tentatore Andrea accusa Lucia e lei lo smaschera

Anthony Festa 18/09/2025

article-post

Durante lo speciale Temptation Island E Poi andata in onda il 31 luglio, il tentatore Andrea Marinelli ha inviato un videomessaggio a Rosario Guglielmi, per fargli sapere di aver incontrato la sua fidanzata Lucia Ilaro, lei all’inizio ha negato, ma poi ha ammesso tutto. Lunedì scorso a Temptation Island E Poi E Poi, Rosario ha aggiornato Filippo Bisciglia: “Ho saputo che tra Lucia e Andrea c’è stato qualcosa in più che solo un bacio e lo stesso con un altro single“. La redazione della De Filippi ha poi offerto il trono di Uomini e Donne a Rosario, ma nel bel mezzo della registrazione del dating show, è entrata in scena Lucia rivelando di aver incontrato Guglielmi in segreto e di aver passato con lui una notte pochi giorni prima e per questa ragione Maria ha preferito interrompere l’esperienza del ragazzo nella sua trasmissione. Oggi però sono emersi nuovi dettagli su questa vicenda di gossip, tradimenti e nottate tra ex.

Rosario e Lucia, parla il tentatore Andrea.

In un’intervista concessa a Lollo Magazine, Andrea Marinelli ha raccontato che tra lui e Lucia c’è stata solo attrazione e poi ha preso le parti di Rosario, empatizzando con lui: “I rapporti con Lucia sono fermi a quando ci siamo visti. Nei giorni successivi ci siamo sentiti per un brevissimo periodo, ma senza l’intenzione di fare un passo avanti. Come dice lei, l’interesse tra noi non era sentimentale ma più fisico, chi per un motivo chi per un altro. Ho visto due parti nella puntata: da un lato Lucia, che a mio parere si è resa conto di aver perso una persona con principi e valori; dall’altro Rosario, esausto per comportamenti di cui era all’oscuro e che non lo rappresentano. Il trono sarebbe stato un’opportunità di riscatto per un ragazzo che ha sofferto molto. Se questa sofferenza è stata causata anche da me, me ne dispiace, perché Rosario mi sembra una persona solida e pragmatica, un po’ come me. È stato coraggioso nell’accettare quella proposta, perché non è facile riaprirsi avendo ancora i cerotti sul cuore“.

L’ex tentatore ha poi lanciato delle frecciatine a Lucia, ipotizzando anche che abbia voluto rovinare il trono di Rosario perché invidiosa: “Poi arriva la notizia, che ridimensiona la considerazione che avevo di Rosario e mi fa ridere il comportamento di Lucia. Quando parlai davanti alle telecamere raccontando cosa era successo tra noi, lei mi chiamò insultandomi dicendo che non avrei dovuto farlo. E ora? Ora lo ha fatto lei. Forse è stata invidiosa della possibilità data a Rosario e non a lei? Forse voleva far vedere che la ‘cattiva’ non era solo lei? Sicuramente avrà avuto le sue motivazioni, ma Rosario che si lascia rovinare ancora una volta da lei, questo sì che mi fa ridere“.

Intanto su Instagram Lucia Ilardo ha risposto al fuoco con una rivelazione particolare, secondo la ragazza infatti Andrea sarebbe stato fidanzato anche durante la sua partecipazione a Temptation Island: “Parla lui che a sua volta era fidanzato prima durante e dopo il programma“.

Potrebbe interessarti anche