Tv
Il Tabellone di Domenica In durato una sola puntata, cosa ha fatto Teo Mammucari
Fabiano Minacci 28/09/2025

Il Tabellone, gioco di Domenica In rispolverato da Teo Mammucari nel corso della prima puntata, è già stato cancellato.
A spiegare quest’ultima modifica è stata la Rai con una nota stampa: “Si comunica che a decorrere dalla puntata di Domenica In del 28 settembre 2025 è sospesa la realizzazione del concorso denominato Il Tabellone. Nel corso di detta puntata sarà comunque realizzata un’interazione con i concorrenti da casa che se lo vorranno potranno giocare con il conduttore del gioco senza che vi sia in palio alcun premio. Sarà cura della Rai rendere noto tempestivamente se a decorrere dalla puntata di Domenica In del 12 ottobre 2025 sarà realizzato il concorso a premi denominato Il Gioco Telefonico Di Domenica In di cui alla scheda allegata alle presenti condizioni generali di partecipazione“.
Questa domenica, infatti, Teo Mammucari si è limitato a una breve interazione telefonica con i concorrenti senza l’ausilio del Tabellone e di Sa-Mara Venier che gira le caselle. Fra due settimane – forse – tornerà con un altro gioco telefonico con dei premi in palio, ma non è ancora stato deciso.
📺 #DomenicaIn, arrivano le prime correzioni in corsa.
👉 Il tabellone di #TeoMammucari è già stato archiviato.
👉 Da questa domenica spazio a una nuova formula: Giochiamo con Teo. 🎤✨
Con buona pace delle celebrazioni dei 50 anni del programma.#AscoltiTV #Rai1 pic.twitter.com/5Qu6bLmGqc— MaccheTiVu (@macchetivu) September 28, 2025
Ovviamente online è già partito il toto-scommesse su quante puntate durerà ancora Teo Mammucari in quello studio. Mara Venier, al debutto di questa edizione di Domenica In, ospite da Alberto Matano a La Vita in Diretta aveva così annunciato il segmento dedicato a Mammucari: “Ci sarà un gioco che sarà condotto da Teo Mammucari, che ricorderà un gioco famoso. È prevalentemente il cruciverba rivisto, ma sarà interamente dedicato ai 50 anni di Domenica In“. Nessuno poteva prevedere che sarebbe durato – così come descritto – quanto un gatto in tangenziale. O forse sì?