Il Principe William rompe il silenzio su Kate e tenta di far dimenticare la foto

16 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Principe William parla di Kate

Nel bel mezzo della bufera per la foto ritoccata, il Principe William ha fatto visita ad un centro per l’infanzia di Londra patrocinato dalla casa reale. Tra una battuta e l’altra il figlio di Carlo e Diana ha anche citato Kate Middleton, che non si fa vedere in pubblico da mesi: “Mia moglie è quella artistica e non io. Non solo Kate, anche i miei figli sono più artisti di me“.

La sera stessa il Principe si è presentato ai Legacy Award ed ha parlato di sua madre e di sua moglie: “So che mia madre sarebbe stata onorata di vedere un ente di beneficenza a suo nome svolgere un lavoro così stimolante per elevare i giovani da tutti gli angoli del globo. Mia madre mi ha insegnato che tutti coloro che hanno bisogno meritano un sostegno nella vita. Mi ha insegnato che ognuno ha il potenziale per restituire qualcosa; che tutti coloro che hanno bisogno meritano un sostegno nella vita. Quell’eredità è qualcosa su cui sia mia moglie Catherine che io abbiamo cercato di concentrarci attraverso il nostro lavoro, così come hanno fatto i 50.000 giovani che hanno ricevuto un Diana Award negli ultimi 25 anni. Sono così orgoglioso di vedere questa convinzione di mia madre manifestata negli straordinari giovani che stasera ricevono il Legacy Award“.

William ce la sta mettendo tutta per far dimenticare la foto modificata, ma per il momento non c’è riuscito.

Principe William, l’attacco del redattore del Daily Mail: “Non è stato un gentiluomo”.

“È stata posta sotto molta pressione dalle persone che dicevano ‘vogliamo una foto, vogliamo vedere come sta, diteci come sta. E finalmente Kate pubblica una foto, scattata dal marito, come viene messo in chiaro, ed ecco che viene gettata nel ‘tritacarne mediatico’. – ha dichiarato Richard Eden – L’erede al trono non è stato un vero gentleman nel lasciare che la colpa venisse data a Kate. Per dio! È lui ad aver scattato la foto.

Non sono certo che il pessimo ritocco sia opera di Kate. Sembra che forse qualcuno sia venuto per sistemarle i capelli, il trucco e altre cose del genere… se è stato mandato un parrucchiere, poteva essere mandato anche un fotografo. Il ritocco è imbarazzante, ma non una grande calamità. Kate e il marito sono molto sotto pressione, ed è orribile se uno sta così male quanto lo è stata lei. A dire il vero non è nemmeno la prima volta che una foto dei reali viene modificata e vengono aggiunti elementi in post produzione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!