Gossip

Il Penny Market ironizza sulla nascita di Penelope: la reazione di Alessandra Amoroso

Fabiano Minacci 10/09/2025

article-post

Alessandra Amoroso è da poco diventata mamma di Penelope Maria, la figlia nata dall’amore con il compagno Valerio Pastore. L’annuncio, pubblicato su Instagram, ha raccolto oltre 20 mila commenti e 700 mila like, con gli auguri di numerose celebrità, brand e aziende. Tra questi anche il Penny Market, che ha voluto ironizzare simpaticamente sul nome della bambina.

La pagina italiana del Penny Market ha infatti scritto: “Ale, che dire… Penny è una favola” con tanto di emoji di una neonata e un fiocco. L’allusione è stata così chiara che la stessa cantante ha risposto e per fortuna lo ha fatto ridendo.


A questo punto mancano solo gli auguri da parte di Elenoire Ferruzzi che come sappiamo aveva un’amica di nome Penny con un corpo nodoso e nervoso, magrissima, con gambe dritte, secche e venose, gli occhi infossati e le carni che la divoravano dalla voglia.

Alessandra Amoroso ha partorito, il dolce post sulla nascita della “Penny”

Quando sei nata c’era una luna bellissima. E anche lei era lì per te. Penelope Maria, 6/09/2025. Grazie a tutte le persone che in questi mesi ci sono state accanto con attenzione e che mi hanno fatto vivere con serenità questa gravidanza. Grazie per i messaggi, sinceri e pieni d’affetto, per tutti i pensieri non scontati che mi e ci avete rivolto. Grazie infine alla nostra famiglia e ai nostri amici: si dice che per crescere un bambino ci voglia un villaggio e il tuo villaggio, Penny, trabocca già d’amore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Queste, invece, le parole usate da Alessandra Amoroso per descrivere la gravidanza. “La gravidanza è bellissima, ma vado anche avanti con il mio lavoro. Diventare mamma era un po’ il mio sogno, poi sono successe delle cose nella mia vita. Sono contenta che arrivi all’età di 39 anni, sono una donna più matura, più consapevole, mi sento più focalizzata. Come tutte le donne che con il pancione vanno a lavorare, lo farò anche io. Fisicamente mi sento molto bene ed è una grande fortuna, questo mi permette di poter lavorare in serenità. Canterò sui palchi con la piccolina in pancia“.

Potrebbe interessarti anche